1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il Call of Duty XP si terrà a Los Angeles dal 2 al 4 Settembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Fan di Call of Duty, preparatevi per il più grande raduno della community mondiale di Call of Duty®, perché Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), presenta il Call of Duty XP, l’esperienza interattiva e la celebrazione dei fan per definizione, che si svolgerà al Forum di Inglewood, California, dal 2 al 4 Settembre prossimi. Il Call of Duty XP 2016 vedrà protagoniste le emozionanti finali del Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation®4 e giocato su Call of Duty: Black Ops III, così come il reveal ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare, del multigiocatore diCall of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. I fan potranno inoltre provare la prima esperienza VR per Call of Duty, e vivere altre indescrivibili esperienze live action in stile Call of Duty, come paintball su Nuketown, laser tag Zombie e molto altro.

    Gli epici festeggiamenti del Call of Duty XP si concentrano sull’attesissimo Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation®4, il culmine della stagione inaugurale della Call of Duty® World League (CWL), presentata da PlayStation®4. Dopo quasi un anno di intense competizioni in ogni parte del mondo, 32 delle migliori squadre a livello mondiale competeranno per oltre 2 milioni di dollari di montepremi, come parte del montepremi complessivo della CWL 2016 che supera i 3.5 milioni di dollari. Entrambi i montepremi sono i più grandi nella storia di Call of Duty. Dopo aver stabilito record di visualizzazioni per gli eventi competitivi di Call of Duty durante le finali dello Stage 1, la CWL si sta ora muovendo verso le attese finali dello Stage 2, durante le quali verranno definiti i primi qualificati per il Call of Duty World League Championship. Major League Gaming è l’operatore ufficiale del torneo per il Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation®4. I fan potranno seguire lo svolgersi dell’azione live in game utilizzando il Visualizzatore di Eventi Live (per Black Ops III PS4), tramite MLG.tv sul web o sui device mobile, e su www.callofduty.com.

    Live al Call of Duty XP, migliaia di fan appassionati potranno essere protagonisti della premiere mondiale del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare ed essere tra i primi al mondo a provarlo con mano insieme alla nuova modalità cooperativa Zombie di Infinity Ward. I partecipanti saranno anche tra i primi a giocare il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. I fan avranno l’incredibile opportunità di provare i più recenti titoli Call of Duty prima del loro atteso lancio il 4 Novembre prossimo. Inoltre, ad ulteriore riprova dell’ampiezza del franchise Call of Duty, i partecipanti saranno tra i primi a giocare al nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. Tutti i partecipanti al Call of Duty XP avranno l’opportunità di competere per tentare di conquistare dei premi dimostrando la loro abilità in match competitivi 6 vs 6; oltre 500 saranno infatti le postazioni allestite in loco per il divertimento dei fan.

    "Call of Duty XP sarà la più grande celebrazione dei fan di Call of Duty della storia,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “I migliori giocatori di Call of Duty al mondo saranno al centro della scena nel tentativo di vincere il primo Call of Duty World League Championship, per quello che sicuramente rappresenta il nostro più grande evento eSports fatto finora. Inoltre, i fan potranno assistere ad un numero di annunci ed accedere ad una quantità di contenuto giocabile come mai prima d’ora abbiamo offerto in un unico luogo, da Infinite Warfare a Modern Warfare Remastered al DLC di Black Ops III. E a tutto questo, si aggiunge una incredibile lista di attività ispirate a Call of Duty che non saranno sperimentabili da nessuna altra parte.”

    Creato appositamente per la community, il Call of Duty XP immerge i fan nell’azione e nell’adrenalina che rappresentano perfettamente Call of Duty. I giocatori potranno sfidarsi a vicenda in frenetiche battaglie paintball su una versione in dimensione reale della mappa multigiocatore di Call of Duty: Black Ops, Nuketown, o fare squadra con altri fan in un’intensa esperienza laser tag ispirata dalla nuova modalità di gioco zombie di Infinite Warfare.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    “Come presenting partner della Call of Duty World League, è stato emozionante vedere queste talentuose squadre competere e non vediamo l’ora di assistere al culmine del torneo durante il Call of Duty Championship. Siamo anche estremamente contenti di offrire nell’incredibile lineup di attività l’esperienza della PlayStation VR, grazie alla quale i fan potranno provare di persona il brivido di pilotare il proprio jet da combattimento Jackal” dichiara Adam Boyes, VP of Publisher Relations, Sony Interactive Entertainment America. “Siamo orgogliosi di essere partner di Activision e Call of Duty nel ritorno di questa storica celebrazione dei fan e di questo imperdibile raduno per la community di Call of Duty.”

    Le altre attività previste al Call of Duty XP includono:
    • Un’immersiva esperienza con PlayStation® VR, nella quale i fan potranno provare di persona cosa significhi pilotare un Jackal, il proprio jet da combattimento personale inCall of Duty: Infinite Warfare
    • Panel degli sviluppatori a tema Call of Duty e Q&A di Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games
    • Armeria Call of Duty e museo sul franchise
    • Photobooth ed attività esperienziali a tema Call of Duty
    • Ospite musicale a sorpresa
    • Ulteriori attrazioni saranno annunciate ad una data successiva

    I biglietti per il Call of Duty XP sono disponibili in tre fasce di prezzo e saranno in vendita a partire dalle ore 19 ora locale dell’11 Giugno:
    • Enlisted Ticket: $49 – Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4 ed accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP
    • Veteran Ticket: $129 – Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4, accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP, accesso alla digital Legacy edition di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente gadget a tema Call of Duty XPesclusivi.
    • Prestige Ticket: $199 – Accesso organizzato alle sessioni di gioco e alle attività, VIP line per le sessioni di gioco e le attività, Meet and Greet con i giocatori, accesso alla VIP lounge, pass per il parcheggio, sedute premium per il reveal del multigiocatore diCall of Duty: Infinite Warfare ed il Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4, accesso alla versione Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente esclusivi gadget a tema Call of Duty XP

    Tutti i biglietti daranno diritto a contenuto digitale bonus per Call of Duty: Black Ops III eCall of Duty: Infinite Warfare, che includeranno un biglietto da visita ed una mimetica per le armi per ciascun titolo.

    Per i fan che non potranno partecipare di persona al Call of Duty XP, alcuni eventi della celebrazione, così come il Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation®4, saranno trasmessi live in HD su Twitch - www.twitch.tv/callofduty - e su YouTube - www.youtube.com/callofduty.

    Il Call of Duty XP precede il più atteso lancio dell’entertainment dell’anno quando il 4 Novembre uscirà in tutto il mondo Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered*, entrambi previsti per PlayStation® 4, Xbox One e PC. I titoli non sono ancora classificati PEGI.
    Leggi sul sito