1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Boss più impegnativo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Inimmaginabile, 11 Settembre 2010.

1. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Io lo ho battuto tranquillamente, in Kingdom Hearts 1 era molto più difficile, e difatti non ce l'ho fatta! :asd:
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idem
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Omega Weapon FF8, quando ero piccolo :asd:
    L'Avrò affrontato centinaia di volte, ricordo che alle volte si moriva anche al primo turno.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2010
  4. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Cazzuola come dimenticarlo, ed'era difficile anche arrivarci :asd:, un altro momento epico è stato quello di Bahamuth, non tanto il boss in se, ma i tre draghi prima :rotfl:, mamma quanto erano belli i vecchi Final Fantasy, anche Der Ritcher, si parla di 200 e passa ore per potenziare tutti i personaggi al massimo per poi affrontarlo!
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    forse non e stato il peggiore...ma mi fece sudare..

Ultima modifica: 11 Settembre 2010
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    boss più duro? nessuno! ma ci sono 3 punti che non dimenticherò mai:

- GoW: salvare la famiglia a livello dio (l'ultimo in pratica) quante bestemmie, tra un pò mi portavano via :asd:

-GoW3: l'ultima parte del labirinto a livello chaos, lì stavo x piangere, quando poi l'ho passata ho pianto davvero

-AoT:the 40th day: il trofeo sopravvivenza del più adatto, 16 round da fare, 2 ore minime di gioco continuo, giocatori che tipo alla 8-9 missione si ritiravano dopo 40 min di gioco estrenuante, alla missione 13 cade l'host, non c'è la possibilità di invitare nessuno.. insomma l'ho preso x sbaglio dopo 17 ore di gioco, roba da matti, xk se tutto va ok in 2 ore si prende..
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    nessuno in particolare... SOLAMENTE il pezzo di salvare la famiglia in gow a difficolta massima... ci avrò messo due ore !!!
  8. mattia620

mattia620 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ruby e la emerald weapon di Final fantasy VII!mi ci è voluto un mese:asd:
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    uhm... probabilmente l'ultimo boss del gioco "la terza era", vale a dire Sauron, ma bastava usare un oggetto specifico abbastanza raro, anche se ne avevo circa 5 :D, che gli abbassava tutte le difese e addio.

Un altro boss difficile forse è stato il gruppo di pokemon in Oro che devi battere alla fine per diventare campione, ma in realtà trovai difficoltà solo perché la mia squadra era abbastanza polla :D. Un po' di allenamento e addio....

In definitiva che io mi ricordi non ho avuto particolari problemi con i boss...
  10. Vevetaleban

Vevetaleban Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ho mai avuto difficoltà, dato che l'unico gioco giocato a difficoltà massima è stato Tenkaichi 3 (ps2), ero abbastanza bravo (unico gioco in cui ero bravo..:asd:)
    Ho avuto tante console, ma non ho mai avuto la voglia di sudare per finire un gioco, non so, se un gioco era troppo difficile lo abbandonavo subito, esempio: Hitman.

Adesso non ho nessuna console (Wii e pc ma nn ci gioco mai), e presto mi prendo l'xbox 360, ma sono certo che in futuro mi prenderò di nuovo la play 2 per giocare a San Andreas, che bei ricordi..:cry::cry::cry::cry::cry:
  11. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    L'ultimo livello di n+ su psp
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E non hai visto quello segreto :asd:
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    wtf?!
    c'è un boss segreto?:???:
    l'ho platinato, ma non ne ho visto traccia

edit: l'ho trovato su youtube :asd:
    Ultima modifica: 12 Settembre 2010
  14. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    il mio è stato l'ultimo boss del primo Devil May Cry in modalità Dante deve morire...assurdo!!!:)
  15. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    beh, nella mia piccola carriera videoludica, un boss arduo è stato RAAM di Gears 1.
    Fortunatamente c'erano l'arco torque e il cecchino, altrimenti non so come sarebbe finita (soprattutto a livelli più ostici).
    Un'altro boss che mi viene in mente è l'ArciDiavolo di Ninja Gaiden 2. Il gioco è di per se difficile, l'Arci Diavolo era ancora più difficile.
    Poi boh, non mi vien in mente nulla. Anzi adesso che ci penso un livello di Crash Bash con i carrammati era difficilissimo!
  16. e hai detto niente cri:asd:

anche Yazmat del XII, ma lì per la vita enorme che aveva :asd::asd:
  17. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    mi ricrodo di quel livello! Cmq amico mio hai ragione x Ninja gaiden 2! E' stato il gioco più difficile che abbia mai completato(ed era difficoltà normale, figuriamoci in folle!). Il guaio era uno: dovevi affrontare 5 boss di fila tutti in un unico livello senza salvare e facendo attenzione a non sprecare troppi medikit(se li consumavi tutti x il primo rimanevi fregato!). Ricordo che per finirlo ci impiegai dalle 11 del mattino alle 5 del pomeriggio(con una pausa di 30 min massimo x pranzare mentre la console la lasciai accesa ed era uno dei primi modelli e nn c'era ancora la possibilità di installare i giochi e x di più era il 29 di agosto! la mia stanza era letteralmente un forno!) con imprecazioni (e lacrime una volta competato) a non finire!
    Ad ogni boss credevo fosse l'unico! Ad un certo punto pensai che fosse finito e invece no! Ancora una volta l'arcidiavolo! Dannata goccia di sangue! Non aveva mai subito un graffio in tutti i capitoli e giusto ora doveva sanguinare?:rotfl:
    Ma voi avete mai provato a finire killer instinct x SNES con tutti i personaggi a difficoltà a 5 stelle? iio quando ci riuscì non ebbi più voglia x qualche giorno di rivedere quel gioco! dannato eyedol! Era facile con fulgore e il raptor o thunder o glacius, ma con tizi come jago nn ci riuscivo mai! Solo una volta!)
    Ultima modifica: 18 Settembre 2010
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Icon of Sin, DOOM II

19. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Devil May Cry modalità Inferno o Inferno... Ciò spiega tutto...
    Mai finito...

Se nò mi ricordo i giochi per la Ps1 impossibili come l'ultimo livello di Hercule e il 3 mi sempra de "Le avventure di Topolino"... IMPOSSIBILE
  20. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sembrerà una boiata, ma il Generale RAAM in GoW 1 a Folle era durissimo. Infatti lo feci in coop a difficile xD