1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 9°Reg. Col Moschin vi chiama alle armi su COD4

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da pincopaolino, 26 Gennaio 2008.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Salve bella gente, da poco io e un paio di amici abbiamo fondato il Team 9° Reg. Col Moschin, competitivo, operativo e sopratutto fatto da gente simpatica e allo stesso tempo che non rompe le 00 più di tanto agli altri appartenenti del clan e cosa molto importante composto da pochi elementi, quindi anche se fate parte al momento di un clan che però non partecipa a Call of Duty 4 attivamente o semplicemente cercate un clan competitivo ma spesso vi ritrovate a giocare da soli, potete arruolarvi nel 9° Reg. Col Moschin.

    Magari alcuni di voi si chiederanno chi sono i Col Moschin (iniziate col piede sbagliato :asd: ) per chi non lo sapesse (comunemente chiamato il Nono) è l'unico reparto di forze speciali dell'Esercito Italiano, abilitato ad operazioni non convenzionali in territorio nemico. Il 9° Reggimento Col Moschin appartiene alla Brigata Paracadutisti Folgore e tiene in custodia la bandiera del X Reggimento Arditi. Dal 1995 nel quadro di ristrutturazione dell'Esercito Italiano è passato da Battaglione a Reggimento.

    Fatta questa piccola premessa, proprio come avviene per l'arruolamento di civili che vogliono entrare a far parte del reparto 9°CM, i candidati devono avere dei requisiti, ecco quali sono:

    Tutti i requisiti fanno riferimento a COD4

    1) Aver raggiunto almeno il grado 55 di prestigio.

    2) Avere un rateo di almeno 1.20, per conoscere il tuo rateo basta andare su caserma, statistiche, uccisioni, in questo modo verra fuori la statistica tra la differenza Uccisioni e Morti, se avete gli altri 2 requisiti ma il rateo fosse appena più bassino fatemi sapere qui sul forum quent'è così vediamo quello che si può fare ;)

    3) Essere un appassionato di COD4 (in pratica dovrete giocare almeno un 3, 4 ore al giorno ovviamente esclusi impegni e imprevisti, esclusi il sabato e la domenica , in modo che possiate allenarvi con la squadra, se giocate un oretta una volta a settimana con questo gioco è inutile a prescindere entrare a far parte del nostro team).


    Queste caratteristiche sono richieste più che altro perchè i ragazzi del nostro team sono tutti più tosto bravini e hanno una certa esperienza, (io personalmente sono al 9° giro di prestiggio e ho 53.000 kills ;) ) di conseguenza vogliamo raggiungere il numero di 7 componenti, affiatati e competitivi, in modo che nel minor tempo possibile possiamo iscriverci a qualche torneo.

    Le modalità che più giochiamo sono QG ossia Quartier Generale e Dominio non ci piace ne camperarcela ne giocare con camperoni ecco perchè queste sono le modalità a cui partecipiamo solitamente, anche se tutte le altre modalità non le disdegnamo.

    Coloro che verranno accolti nel team, su COD4 useranno la sigla 9°CM e non dovranno aggiungere alcuna sigla permanete nel nik (perchè trovo che sia veramente superfluo oltre che dispendioso ben 800 MS Points)

    PS: Al momento nel team siamo in 5, ma dal momento che 2 di questi giocano molto di rado è come se fossimo in 3 quindi ci sono ancora 4 posti liberi.


    NB: I bimbominchia a priori non sono ammessi anche se hanno tutti i requisiti ;) se non sapete bene chi si identifica in tale soggetto leggete la descrizione

    Chinunque abbia i requisiti minimi richiesti e tanta voglia di essere competitivo senza tralasciare il divertimento, si faccia avanti qui sul forum facendo una piccola presentazione (specificate anche il nome che usate sul live cosi vi riconosco) e aggiunga il mio tag sulla sua lista amici, in modo da giocare un pò assieme e valutare cosa fare ;)
  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio...ma per caso siete abruzzesi? xkè qui da me c'è una squadra di softair che si chiama col moschin! ^^
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non siamo abruzzesi ne c'entriamo niente con la squadra di softair :D . Io personalmente sono di palermo, gli altri sono un pò di tutta italia, non abbiamo preferenze di regione ne amiamo chi fa discriminazioni tra nord e sud e ci mancherebbe nel 2008 ;)
  4. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè io sono marchigiano ;)

    P.S. Black avevi ragione tu sul rateo :)
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    aspettiamo che siate pronti per qualche amichevole :asd:
  6. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    XT3 vi farò sapere, nel frattempo allenatevi ne avrete bisogno :asd:
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerate le iscrizioni chiuse al momento siamo al completo :bruce:
  8. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io direi che potremmo iniziare a metterci d'accordo con gli XT3 se vogliamo fare una clan war
  9. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK, mi sa che siete voi a non essere pronti :asd: