1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 3D ti causa fastidi?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 22 Ottobre 2010.

?

Il 3D ti causa fastidi?

1. Mi sento male solo a ricordare l'esperienza...

0 valutazioni
    0,0%
  2. I fastidi rendono quasi impossibile per me godere del 3D

9,4%
  3. Un lieve senso di affaticamento e stanchezza oculare

62,5%
  4. Nessun fastidio, neanche dopo lunghe sessioni

28,1%
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che attualmente sono i 4 film nativi 3d che esistono giusto?
  2. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    be tutti i film di animazione in 3D sono nativi(UP,toy story3 il recente cattivissimo me ecc).I film c e avatar e qualche film in uscita ora.Per esempio step up credo sia nativo.(visto al cinema con occhiali passivi di merda ed e pieno di ghosting,aspettero larrivo in blu ray).Poi non so bisognerebbe fare una ricerca ;)
    So per esempio che trasformer 3 sara girato in 3D nativo per volere del regista
    su wikipedia c e una lista dei film girati in nativo.non so se posso postare il link che dite?
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Votato per "un lieve fastidio".
    Il 3D però l'ho provato al cinema,e quindi non so se restituisce lo stesso effetto anche in tv.
    Praticamente mentre vedevo il film,dopo circa un'oretta sento un lieve mal di testa/affaticamento oculare,che alla fine del film,ed uscendo dal cinema,sembravo un rincoglionito che non riusciva bene ad orientarsi nello spazio esterno,il tutto è durato circa 5 minuti :asd: