1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 3D in tasca: online la recensione del Nintendo 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 29 Marzo 2011.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    quindi novità in campo nintendo ma non generali,queste cose sono presenti dal 2004/5 già su tutte le attuali piattaforme,e anche nelle portatili in uscita ma in quantità e qualità superiori a nintendo..................però se tut ti riferisci solo a nintendo concordo con te
  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Come hai detto tu, in quelle che devono uscire. In campo portatile è una novità assoluta, psp e ds non hanno un servizio online così avanzato...che poi ngp sarà migliore è quasi certo, ma non è questo il luogo per parlarne ;D
    Non vedo l'ora di affrontare match online a dead or alive o a super mario kart quando usciranno ^_^
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ovviamente parlavo del motivo che spinge a passare a 3DS avendo un DS.
    Mi sembrano notevoli anche senza considerare il 3D.
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sisi così ti do perfettamente ragione ci mancherebbe,comunque aspetto la versione slim,l'effetto 3D mi è piaciuto moltissimo,forse è il migliore da me provato in questo anno,ma la durata della batteria e la mancanza di titoli hanno inevitabilmente rimandato il mio acquisto,se ci fosse stato un mario,zelda o metroid che sia lo avrei preso al day-one..............