1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN vede e prevede per il 2008...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 19 Gennaio 2008.

  1. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente qualcosa che non sia in commercio da 10 anni ;)
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Occhio che il semisconosciuto a volte può generare un effetto "sorpresa" (succede spesso e volentieri). Ti ricordo un certo Uncharted... ;)
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Beh,non mi pare che Uncharted-Heavenly Sword-Warhawk-Eye of Judgment fossero in commercio 10 anni fa:lalala:Sono progetti nuovi e devo dire tutti e 4 sono molto belli
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che me frega dei giochi ps3 :asd:
  6. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra di tornare a un anno fa quando si diceva che l'xbox oltre ad Halo 3 e Mass Effect non avrebbe avuto esclusive di peso, il wii doveva sprofondare in un buco nero e che doveva essere l'anno della ps3 grazie alle sue moltitudini di esclusive... poi sappiamo tutti come è andata, aspettiamo la fiera che si svolgerà a fine febbraio e valutiamo
  7. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    un anno fà si sentiva dire " fra un anno vedrete"
    passato l'anno si risente " fra un anno vedrete"

    mi pare di capire che la salita è dura :asd:
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bisogna lasciarli gasare sti sonary :sisi:

    hanno bisogno di credere che la ps3 recupererà entro la fine del 2008 :asd:
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente passato l'anno tutti i siti + importanti dicono...ora sono cazzi per la 360 e se non si dà una svegliata perde il vantaggio

    togliete i fanboysmi perchè ora siete voi che dite fra 1 anno vedrete...di titoli semi sconosciuti ce ne sono altrettanti per ps3...solo che per ps3 non contano e per 360 faranno vedere cose fantastiche
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Toh, io posto le previsioni di IGN per il 2008 relative alla XBox 360 e tutti vengono a battere sulla Playstation 3.

    Si vede che affrontare i discorsi "di casa" (specie i punti 1 e 4) non è molto conveniente.
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No e piu conveniente tirare cacca a 360 basandosi su dei roumor di ign dopo che molti sonary gli han fatti passare per incompetenti.Pero ora fa comodo
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dreamfall, se volete parlare dei problemi della PS3 potete aprire un thread apposito, nessuno ve lo vieta, il tastino "New thread" è ben visibile.

    Perchè non si riesca a parlare d'altro che non sia la PS3, questo è un altro discorso che meriterebbe approfondimento...
    In ogni caso siete tutti OT, commentate la notizia.
  13. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    la notizia chiaramente non è una cosa sicura ma sono supposizioni fatte da un sito...quindi è il loro pensiero, condivisibile o meno, se fossero vere mi dispiacerebbe parecchio perchè, ad esempio, alan wake mi sembra parecchio interessante, poi gow2 chi non lo aspetta?
    Per il resto ci sono comunque parecchi titoli in uscita, sia esclusive che multi interessanti, magari tra quei titoli sconosciuti verrà fuori un titolone...eheheheh
    comunque la news essendo una previsione è sempre aria fritta
  14. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    anche della ps3 si diceva che avrebbe spopolato
    infatti hanno calato il prezzo perche non se la inculava nessuno :D

    i numeri parlano da soli :asd:

    cambia titolo del topic e metti
    mago otelma vede e prevede :asd:
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quando ci sara la gdc si aprira un thread e si faranno i conti su titoli annunciati,rinviati o no.Anche perche surfer girl, molto piu credibile( ne azzecca molti) ha detto che gears sarà presentato. A chi credere? vedremo.
  16. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci sarebbe da capire su cosa si basa IGN per queste previsioni (calli, esperienza o insiders?) Gears è fondamentale e sono convinto che ci sono pressioni talmente forti che uscirà per il prossimo Natale, Fable ha già la macchina del marketing avviato, ma con moulineaux chissà. Su RE5 anch'io ho qualche dubbio per il 2008 anche se MS dice il contrario.
  17. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    visto che siamo in aria di "commenti costruttivi"
    io non credo a niente:lalala:
    vi state facendo tutti rossi su un commento RILASCIATO DA UN SITO non da conte che lo ha semplicemente postato qui sul tribe e non venite a fare tutti i moralisti ora...che molti di voi appena ci sono notizie contro ps3 cominciate a fare gli "strilloni" in questa sezione;(
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per me dire che la 360 ha un parco giochi penoso per il 2008 è troppo. Ci sono giochi che promettono molto bene e anche se sono semisconosciuti frega poco (bioshock e gears of ware erano semisconosciuti e guarda un po' cosa sono ora...)

    Ovvio che siano usciti già tanti gioconi ma è in commercio da 2 anni (o quanto è non ricordo più)

    E normalissimo che ora sia "il turno" della Play 3 nel far uscire i gioconi, dato che da quando è uscita i giochi ad ora disponibili sono irrilevanti (a parte uncharted e ratchet)

    Quindi io prevedo un 2008 soddisfacente per entrambe le console.
  19. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Sei patetico V.. davvero.. essere tanto arroganti e presuntuosi su un forum a che pro? Compensazioni?

    No caro Fall, IGN e' (non era..) quella che da' un voto smisurato a pes08 senza precisare che e' uno sponsor fisico all'interno del gioco.. secondo te poteva dargli un voto basso? Forse in un mondo onesto..


    Tornando al 3d non la vedo cosi' nera.. probabilmente sono le solite uscite sparate per fare scalpore e quant'altro..
    Magari cerchera' davvero, ms, di fare giochi meno hg e piu' domestici.. ma a sto punto andrebbe contro l'utenza che sta mantenendo in vita l'xbox.. bah..

    Io di nero per la 360 vedo solo che quei 60 milioni di sonari stanno pensando sempre piu' seriamente di passare alla nuova nata.. calano i prezzi, il parco titoli comincia a farsi davvero interessante, e il nome pleistescion fa il resto..
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    la ps3 da quest'anno rulla di brutto ragazzi :asd: