1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iene contro i cinesi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 29 Settembre 2005.

1. aenima80

aenima80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su questo sono daccordo. Bruce naturalmente si sentirà + coinvolto in questo, ma non sono accuse di razzismo. Le stesse cose potrebbe farle qualsiasi altra nazione e verrebbe trattata allo stesso modo.
    La Cina sta sfruttando la sua competitività, ma questa competitività è data dai minori controlli (se ci sono), tasse quasi nulle, sicurezza e diritti dei lavoratori inesistenti.
    Questa è concorrenza sleale, visto che gli italiani sono obbligati per legge a rispettare queste cose
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah tutti quei paesi della secondo, terzo o quarto mondo, questi leggi nesuno la rispetta, e non ha senso di rispettare perche le persone disoccupate sono troppe, se fai sciopero domani trovi sicuramente una altra persona al posto tuo a lavorare perche il capo ti manda gia fare in culo ieri notte
    sleale o non sleale una persona non sta fermo per morire di fame perche deve rispettare tutte quelle leggi, sempre meglio che va rubare o altro ancora peggio , ma hanno voglia di lavorare e vogliono un futuro migliore e basta
    i giovani non comprano sicuramente le cose di quei negozi cinesi perche amano moda,merhe firmate, made in italy ecc....comprano solo le persone che hanno una mezza eta, perche loro sanno benissimo che tanto spendere per una cosa made in italy i soldi va via soltanto di piu e non i aiuta niente, quindi perche non spende meno se è possibile anche se quel è un po ''taroccato''?
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una altra cosa:

il ristorante che avete visto è stato chiuso perche ha picchiato pif.......

adesso si che ho capito, io vado in un ristorante metto una testa di gatto nella zuppa che ho portato di nascosto, e poi alzo e metto una coda , una zampe sui altri clien che non centrano e poi grido:Noooo, mio gatto, ma guardate che cosa hanno fatto!noooooo!!

a questo punto io non ho fatto nessuno di male, ma se il proprietario mi picchia loro devono essere chiusi???o io deve essere anche giustiziato?
  4. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, doveva chiamare la polizia e si faceva giustizia, oltre ad un risarcimento per aver danneggiato l'immagine del ristorante, ma capisco anche che è difficile non saltargli addosso dopo quello che ha fatto :eek:
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Stasera hanno dato la replica, devo dire che non era per niente un servizio in stile iene, perchè denigrare così un altro popolo enfatizzando quelli che sono solo pregiudizi?
    Non mi è piaciuto per niente, tate volte le iene si battono per smascherare gente dal comportamento + che discutibile e poi se ne escono con sti servizi :eek:
    E poi cosa hanno questi cinesi che non va?

Azz! Bruce tu sei cinese no? Ora capisco! :D :D :D
  6. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ieri hanno trasmesso il filmato integrale....
    Spero abbiate capito che alla fine era solo un gioco, e lui subito ha cercato di spiegare
    Oltretutto non ha danneggiato l'immagine del ristorante, in quanto le persone infastidite, erano tutti complici......
    E poi, quante volte stesso lui ha detto: sti terroni, il sud così e colà?
    Io sono un terrone :D , ma mica me la sono mai presa, anzi, ci ridevo a crepa pelle, perchè è un modo di scherzare e ridere....
    Che poi escono due presunti carabinieri, che buttano le mani e li pestano, e qui qualcuno ha anche detto: han fatto bene! :rolleyes: , è un altro conto... infatti da come si èuò vedere nel filmato, lui appena finisce lo scherzo,va subito vicino allla cassa, caccia il tesserino, e dice chiaramente di essere della mediaset, quindi alla fine non hanno fatto nulla di male :)
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mha,come si fa dire che è nulla di male, il scherzo è esagerato per anche tantissimi italiani(vedi forum iene).....

ieri sera il pif ha fatto molto furbo, raccontando con una faccia che sembra ha pianto per una intera settimana(ma lui o il proprietario:confused: ).....e dice anche: non ho mai presso cosi tante botte in vita mia:confused: ....e poi ora hanno trovato una scusa milgiore: cioe danno la colpa a quei 2 italiani....ma con che faccia a trovare quei 2 italiani se è lui che fa delle cazzate:confused: ...mah e cosi difficile capire perche l'hanno picchiato sta pif:confused:
    se io sono lui a questo punto mi dimenticherei subito e andando chiedere scusa invece di fare furbo
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :mavieni:
    Mi trovi pienamente d'accordo, se fossi stato io nel locale avrei fatto la stessa cosa e poi come si fa a dire che nn tangevano l'immagine dedl locale se c'erano anche gli altri italiani?
    Mi spiace dirlo ma le iene stavolta ha proprio toppato!
    Ora se la prenderanno con quel tipo che, carabiniere o no, passerà dei guai per aver difeso della brava gente.
    :rolleyes:
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragà, ma havete visto il servizio????
    I cinesi non stavano alzando le mani, son arrivati quei due, e subiti son volati calci e spintoni
    L'immagine non è stata danneggiata, in quanto gli unici clienti, sono i complici, e poi, anche nelle candy camera l'immaggine si danneggia allora?
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mhuahauha...mi sembra una volta ti ho gia detto:D :D :D :p

@Federico: si, la Candy a vlte fa qualche scherzo anche nei supermercati, ma hanno gia messo daccordo con il proprietario ecc......e i scherzi non sono esagerati ma prendevano qualche spavento e poi escono subito per dire che è candy camera:)
    invece quello di iene è tutto diverso, avete visto anche voi no? ogni volta che finisce una missione tira fuori quel segnale di divieto di acceso con dentro una caricatura cinesino? e poi ha messo solo daccordo con suoi amici, ma il proprietario non sa nulla......ora per colpa di loro hanno rovinato una attivita di una famiglia...e ancora chiuso:) (visto che era uno scherzo, povetano andare dire con la polizia ma non hanno fatto....perche per Pif chiudere il locale è il minimo per aver picchiato ''crudelmente'')