1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

  1. StefanoSnoopy

    StefanoSnoopy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Sarà la febbre che mi ha fatto dormire poco e niente... ma mentre deliravo mi sono venute in mente delle piccole cose sul forum....
    Le seguenti affermazioni sono tutte secondo la mia modesta opinione

    Finito il mio momento di follia a voi la parola
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Soluzione che adottavamo 2 anni fa, risultato: la home risultava chilometrica. Così com'è ora è più comoda per la maggior parte dei visitatori che non raggiungono le sottosezioni dalla home del forum ma dal sito della rispettiva console.

    Esisteva prima un sistema di punteggio basato su ringraziamenti e valutazione da parte di altri utenti. L'abbiamo tolto perchè gli utenti giocavano con tali funzioni vanificando la serietà dell'iniziativa. Tuttavia è in sperimentazione su una board 'muletto' una sorta di assegnazione di medaglie, vedremo se proporla anche qui.

    Sul fatto che le firme siano ingombranti sono d'accordo, infatti dopo il merge adotteremo anche qui (come avviene da tempo su xboxtribe) uno scr ipt che limita il display della signature ad una sola volta all'interno di una discussione.

    Non è fattibile non puoi switchare il postbit a seconda dell'altezza del contenuto testuale del post, anche se potrebbe risultare comodo.