1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

id: Rage sarà due DVD per tutti, ed un BD per la PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ConteZero, 4 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma io continuo a non capire....Questa sezione del tribe sarebbe dedicata alla playstation 3 giusto?Ma ormai è consuetudine scannarsi quotidianamente con i possessori della xbox360,che spesso si giustificano dicendo di avere anche la PS3 e di non essere di parte,ma solo obiettivi...

    Ma fino a qui ci si puo anche stare,pero'dovrebbe esserci un limite alla decenza...
    Nel senso che finche'ci si limita a aggredirsi verbalmente ok,pero'quando alla fine degli argomenti si cominciano a millantare ''ammonizioni e ban''...
    ecco che a quel punto si cade davvero nel ridicolo,nel senso che tutti abbiamo sotto gli occhi quali sono i soggetti che notoriamente amano trascorrere il loro tempo a provocare gli utenti Playstation usando il solito finto scudo dell'obbiettività ecc.(parlo soprattutto dei soliti 4-5 moderatori provenienti da altre sezioni del Tribe)
    Ma quello che dico io è :ma perche'si finisce sempre con il minacciare di ban sempre i possessori di PS3?Non sarebbe piu giusto essere piu tolleranti con i fanboy sony che con quelli MS,visto che questo forum è dedicato alla PS3?Perche' guarda caso sono sempre le stesse persone che non perdono occasione per postare notizie ''Smerda PS3''e non postano mai invece news favorevoli.
    Se proprio avete voglia di bannare qualcuno siate coerenti e fatelo a chi ha votato la propria esistenza a screditare Playstation 3,e non posta altro che in quel senso...Che dopo abbiano ragione o meno su alcune cose è un'altro paio di maniche,ma i loro interventi dono dichiaratamente Flammatori in quanto sanno che non possono essere puniti,ma purtroppo non tutti possono beneficiare di questo Mod/privilegio,quindi le diatribe su questo forum non saranno mai alla pari,e quelli che ci rimetteranno saranno sempre quelli a favore della PS3 (Mooolto Paradossalmente)
    Ma vi pare una cosa normale?Non vengono puniti i provocatori,ma chi viene provocato...davvero ASSURDO.....
    Cosi' com'è ora questo forum è molto meno utile di quello che potrebbe essere... peccato,basterebbe solo provocare di meno le persone...:mad:
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No il telecomando c'è. E' fatto a forma di Sixaxis.

    Casomai devi dire: PS3 l'unico lettore Blu-ray venduto con un telecomando di serie e un altro in vendita che serve alla stessa cosa solo che è più grosso.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ti sei mai fatto un giro nella sezione 360? Quanti thread di console-war riesci a linkarmi? E dire che lì si dice di tutto e ci si lamenta di tutto, del lettore, dei malfunzionamenti, dei led rossi, del controller che "vota a destra", si confronta l'affidabilità della 360 con quella ps3 ma con toni pacifici, ma non si sfocia (quasi) mai nel flame...
  4. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    non so ke dirvi, a me pare ke console tribe a causa di console war non si sia fatta un buon nome....e sinceramente non aiuta chi è indeciso, dato ke si sfocia sempre in battaglie tra utenti e mod, tra utenti e utenti....boh...non so di ki è la colpa, so solo ke non aiuta le scelte....
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Adriantaps, in base al Pecoranera Act se continui a riferirti ai ' soliti 4-5 moderatori ' senza argomentare e avere il coraggio di fare nomi sarai ammonito per SPAM.

    E poi, per risponderti, certo che no, nessuna tolleranza per chi flamma, spamma o provoca, si parli di PS3 o di Faraone al cartoccio...
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Si, ma su 360Tribe non nascono CW per il semplice motivo che solitamente non arrivano possessori di PS3 ad elencare i difetti da te citati ma sono direttamente dagli utenti 360 che elencano le magagne e giustamente la buttano spesso in battuta (insomma vi lavate i panni sporchi in famiglia),qui invece abbiamo gente che manco ha la PS3 e che posta esclusivamente a scopo smerdatorio...quindi fai un po tu...che tra l'altro sei moderatore sul tribe360...
    qui non mi pare che qui tiri la stessa aria...;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Da quando dire la propria opinione eè diventato fare spam?
    Argomentare? mi sembra di averlo fatto.

    Ammonite invece chi provoca tutti flame propositatamente va...
    e che rende il forum solo pieno di gente che si scanna per fanboysmo...
    siate piu coerenti.
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    non è che abbia tutti i torti:eek:
  8. Brianfury

    Brianfury Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paliemmo
    mettiamo anche che la x360 e l unica che ti fa salire i battiti cardiaci quando l'accendi questa e' next gen :)
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non hai capito. Esprimi la tua opinione quanto vuoi e sarai tutelato. Ma riferirsi a ' I soliti 4-5 mod' è da vigliacchi, inutile e quindi Spam.

    Dì Pecoranera è un ovinosonaro brutto e cattivo perchè bla bla bla e non ti tocca nessuno.

    Però adesso se riuscissimo ad evitare di accendere pure una Site.war sarebbe bello...
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah secondo me tutto quello che ha detto adriantaps è limpido,nn ha detto niente di sbagliato.
    cioè basta guardare QUESTO topic x rendersi conto della situazione
    post su rage ce ne saranno tipo 5 su 7 pagine di topic il resto e gente che provoca e gente che risponde
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    no, e infatti è proprio quello che non riesco a capire. Che sia forse vietato parlare del minimo difetto della ps3? E' sacra per caso? Oh si, capisco quanto sia importante proteggere la ps3 e fare finta di non aver buttato nel cesso 600€ di lettore blueray... :rolleyes:

    Scherzi a parte, ti dico solo che su xbox tribe si mettono in luce pregi e difetti della 360, qui invece l'unico divertimento sta nel compiacersi per aver preso una console superiore a quella di microsfott (rispondo in base a quel poco che ho letto in questo forum, perchè sinceramente mi sono scocciato di visitarlo, del resto vedo sempre e solo le stesse discussioni ps3 vs 360). E che la ps3 sia superiore come hardware (per certi aspetti) non ci piove, ma rendetevi conto che il successo di una console non è determinato dal suo hardware o dal suo sistema di gestione delle risorse. Volendo posso programmare un pacman che sfrutti il 100% della potenza della ps3 e che riempa un intero blueray, del resto non ci vuole assai, basta programmarlo coi piedi...
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ok, torniamo in Thread, altrimenti argomento esaurito e possiamo chiudere.
  13. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    quoto
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    va beh, allora chiudiamo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.