1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Icone Maledette

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roxmoz, 18 Gennaio 2007.

1. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a smanettare co x flash e affini,mi si e'inchiodato tutto e non parte piu'un homebrew a morire.....non e'un brick.e'tutto acceso e posso entrare in recovery....soluzioni? grazie pero'in rffetti al lancio di un homebrew dopo un po'tutto si blocca con schermo fisso...
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    metti l'eboot dell 1.50 in psp game recovery e rinominalo update.pbp
  3. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    psp game recovery e'una cartella che devo nominare io? e poi lo lancio da dove...scusa comincio a sudare
    ........
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi crearla te. cmq leggiti il readme del cf che cè la parte inerente alla recovery
  5. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NIENTE......OH GESU'....NIENTE.-.........
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Automerged Message for DoublePosting

ALLORA il browser funziona,le cose multimedia anche...non partono proprio gli homebrew.....e sta cosa della ricovery non la capisco

Automerged Message for DoublePosting

mi sono svegliatp con l'ansia.vi chiedo cortesemente di dare un'occhiata al mio problema....vi monitorizzo dal computer del lavoro....se posso. vi basti sapere che tutto e'successo mette flashavo un gameboot....... la psp si accende. l'ho reimpostata con le impostazioni iniziali.era in giapponese.l'ho rimessa in italiano. ho formattato la memory stick.la musica parte. il browser parte,e intenet funziona.sembra tutto ok.ma appena avvio un gioco,che sia un emu,o uno psx,tutto si inchioda con una schermata grigia,che poi e'quella originale di gennaio. grazie dell'aiuto. rox
  6. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    cIAO roMOZ,
    eccoti per esteso la soluzione che ti hanno già indicato scarica da questo sito il rar del cf di DA 302oe in esso troverai la cartella recovery nella directory flasher for recovery, la copi in PSP/game e ci copi il firmware 1.5 (scaricabile sempre da qui) rinominandolo UPDATE.PBP.
    dopo di che riaccendendo la psp con il grilletto R premuto entri nel recovery menu e segui le istruzioni.
    Spero ti sia chiaro
  7. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rox sembra sia un MEZZO BRICK probabilmente la psp ti funziona ma non correttamente perche evidentemente qualcosa si è danneggiato (avevo visto un filmato su you tube che avevano fatto vedere il mezzo brick utilizzando xflash su cf) Il mio consiglio :
    1)riportala a 1.50
    2)installi devhook anche una ver. vecchia e provi se vanno i giochi.
    3)se non va portala a 2.00 e fai il downgrade e reinstalli il cf.
    se invece dovesse andare installa il cf.

P.s. se nn ti va la recovery mettici dentro il data.dxar del cf e mettici dentro ancheil flasher

Condividi questa Pagina