1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

icetea 1.3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da graan, 27 Gennaio 2008.

  1. graan

    graan Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti sono ancora io e ho ancora dei problemi con l'emulatore icetea 1.3
    ho fatto molte volte l'iso del gioco kula world con poweriso e ho aperto icetea .
    ho inserito il nome, la destinazione, il codice del gioco e l'ho compresso al massimo.
    alla fine l'ho inserito in PSP---GAME-------KULA WORLD, e qui ho messo l'eboot.
    poi ho acceso la psp e ho avviato il gioco ma esce una schermata poi diventa tutto nero e si spegne.
    volevo sapere quale potesse essere il motivo
    voglio ricordarvi che io ho il 3.72 HX-1
    FATEMI SAPERE
  2. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per fare i giochi psx ti consiglio di usare popstation gui.
  3. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Usa Popstation GUI 3.01 del nostro Rebuman,e' in italiano e va alla grande,ti consiglio anche di usare PowerIso per estrarre il file immagine del tuo gioco PSX.
  4. graan

    graan Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ho usato popstation gui 0.3 ho creato l'eboot e l'ho messo in PSP/GAME/kulaworld/EBOOT.
    poi accendo la psp vado in giochi memory stick e mi da due icone:
    pspone e kula worl ma quando li aviio si apre una schermata, diventa tutto nero e infine si spegne in pratica lo stesso errore di prima.
    se c-[ un modo di allegarvi il gioco ditemelo cosi provate voi.
    grazie