1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ibra o Kaka?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da yuris89, 20 Dicembre 2007.

?

Ibrahimovic o Kakà?

1. Ibrahimovic

42,6%
  2. Kakà

57,4%
  1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    allora per quanto riguarda la voglia di vincere ibra ne ha da vendere...per quanto riguarda l'etica sono convinto che non lasciare una squadra per un altra non faccia essere campioni, bensi il fatto di cambiare squadra per il miglior offerente lo rende un professionista.
    Ibra essendo un professionista ha ritenuto opportuno andare dove girano i soldi e dove c'è la possibilità di vincere...e non per questo significa che non è un campione.
  2. FrankieLoc

FrankieLoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Personalmente, non prenderei mai un ricco bigotto come Kaka' come esempio di vita.
    Preferisco altre gente.
  3. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se nn mi sta molto simpatico, devo dire che kaka è attualmente il giocatore più forte al mondo.
  4. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ibrahimovic potrebbe diventare un grande campione...potrebbe...ma ha ancora tutto da dimostrare...Kakà ha già dimostrato tutto!
    E in ogni caso smettiamola di paragonare ibra a van basten...van basten fa parte di quella categoria di giocatori "alieni" come maradona o pelè...tutto quello che toccava diventava ORO COLATO
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :shok: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se stai dicendo che ibra è brutto quanto inzaghi si puo stare, del resto Ibra è 100 volte piu forte di inzaghi, hai mai visto inzaghi fare un azione tutto da solo? quello è bravo aspettare la porta vuota:pazzia: :pazzia:
  6. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedremo cosa ibra saprà rifare contro i " campioni del mondo":D ....
  7. Step_92

Step_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato ke Inzaghi abbia degli anni in + rispetto a Ibrahimovic . . . voglio vedere se qnd il campione dell'inter avrà 34 anni se segnerà ankora o no . . . e se tu nn lo sapessi Bruce Lee in passato Inzaghi era molto bravo . . . ma siccome ttt invekkiano anke lui è peggiorato . . . però tuttavia Inzaghi continua a segnare . . .
  8. Mister_K

Mister_K Guest

Da bravo milanista voto kakà.... Il pokerista! Champions league, supercoppa europea, campionato mondiale per club e pallone d'oro.....

Mister_K ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

E lo voglio vedere ibra fra una decina d'anni come gioca... :lalala:
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ma dai che non ha mai segnato al di fuori dall'area piccola, per non parlare del piede marmoreo che si ritrova...inzaghi è un uomo d'area, come muller e rossi, che segna grazie al lavoro degli altri, di certo non è un GIOCATORE DI CLASSE.
  10. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    parole sante.
  11. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono juventino, ma non è x questo ovviamente ke ho votato ibra, ma xkè io lo vedo proprio superiore a kakà
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti!!;)
    Io Inzaghi lo sempre seguito in questi 11 anni, gol che faceva fanno tutte schifo, succede sempre cosi:
    ''nooooo del piero sbaglia rigore....arriva inzaghi!!!! goooooooooooooooooool!!!:pazzia: ''
    ''il pallone entra aerea insieme inzaghi(no inzaghi che porta il pallone dentro aerea eh)....inzaghi è caduto rigore!!! gooooooooool!!!!:pazzia:
    ''grandissima parata del portiere ma ancora in terra!!! arriva inzaghi!! inzaghi !!!! gooooooooool!!!!:pazzia:
    tiro fenomenale di Kaka!! no è finito addosso a inzaghi!! il pallone rimbalza eeeeeeeeeee .......Goooooooooooooooooool:pazzia:
    Calcio angolo...abbattuto da rui costa!!! ma il portiere prende la palla con gran facilita...noooo colpi di scena portiere perde la palla!!! arriva inzaghi da dietro...di testa!!mancato!!! calcio destro!!!mancato!!! ginocchio sinistro!!! goooooooooooooooooooooooooooooooooool:pazzia:

13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    oltre al fatto che è un simulatore di merda...
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    inzaghi non deve essere nominato in questo thread..qui si parla di fuoriclasse
  15. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e infatti..quoto...

ma allora che c'entra ibrahimovic?

i fuoriclasse sono altri,tipo kakà,gerrard,ronaldhino....

gente che ti fa vincere la sciampons lig....

la vera differenza fra ibra e kakà è proprio questa:kakà è un fuoriclasse,ibra è ancora un potenziale fuoriclasse....

ricordo gli ultimi 6 mesi di ibra alla juve....da schiaffi...interisti non esaltatevi troppo altrimenti poi ci rimanete male
  16. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non toccatemi il cigno van basten,ibrahimovic non è minimamente degno di essergli paragonato

detto ciò,io voto kakà
  17. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Del Piero non c'è???????
    LoL
  18. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti non ho capito che c'entra inzaghi...xò per chi lo prendeva x i fondelli vorrei ricordare

Kakà passaggio in profondita: Inzaghi inzaghi inzaghi!!INZAAAAAGHIIIIIIII!!!!INZAAAAAAAAGHIIIII!!!!!QUESTO E' IL GOL CHE POTREBBE PERMETTERE AL MILAN DI METTERE LE MANI SULLA SETTIMA COPPA DEI CAMPIONI!!!!:pazzia:

dall'altra parte
    Ibrahimovic parte,supera pitunchiolo,supera anche pastrinchiolo,doppio passo su martufello,superato anche gianfranco d'angelo la porta difesa da lino banfi è davanti a lui
    GOOOOOOL GOOOOOOL GOOOOL 22esima vittoria consecutiva dell inter anche l'atletico sesto san giovanni è battuto!!!LO SCUDETTO E' ORMAI NOSTRO!!!:LOL:
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che inzaghi segni è risaputo e da milanista sono contento, ma non si può paragonare a kakà o ibra.
    Non sminuiamo il campionato dell'inter, sta vincendo il campionato meritatamente, visto che vince contro squadre che il milan non riesce a battere.
  20. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si hai ragione devo smetterla...è solo che dopo che l'anno scorso mi sono sentito rompere le balle OGNI LUNEDI MATTINA da TUTTI gli INTERISTI ho ancora il dente avvelenato...ho goduto talmente tanto l'anno scorso a fine anno che la devo ancora far pesare a tutti!!!:LOL: