1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Vostri settaggi per tv HDready/FullHD e monitor con la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 2 Aprile 2007.

  1. spluncher

    spluncher Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga posseggo un tv lg 32lh3000 ed è impostato su standard qualcuno sà dirmi se va bene cosi o devo impostare qualcosa?
  2. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    purtroppo gioco ancora su un monitor pc da 19 pollici, a 720p con un cavo vga non ufficiale, il risultato comunque non è male, sempre meglio del catodico in scart
  3. lyundulay

    lyundulay Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, chi di voi sa dirmi le impostazioni ottimali di PES 2010 (PS3) per il mio modello TV LCD? Il modello è un Sony Bravia KDL-32P5600 Full HD e l'ho collegato alla ps3 tramite cavo hdmi.
    Ho provato a smanettare ma purtroppo non riesco a trovare la soluzione ottimale....qualcuno che possiede un sony bravia potrebbe aiutarmi??[​IMG]
  4. tonicello84

    tonicello84 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    settaggi x sharp lc-37xd1e,grazie.
  5. ivanotti

    ivanotti Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi qualcuno mi potremme dire i settaggi ottimali per giocare con la ps3 collegata in HDMI con un televisore Sony Bravia w4500 52"?
  6. darkgeggio

    darkgeggio Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!!!! Qualcuno mi può postare gentilmente i settaggi per il philips 190CW9FB allego anche un immagine del monitor in questione [​IMG]
  7. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ieri ho comprato un LG 32lh3000 ma ho notato che con la connessione HDMI l'audio arriva con qualche decimo di secondo di ritardo. Ciò succede solo nei giochi, nel menù della PS3 va bene. Devo impostare qualcosa di particolare?
  8. DK #1

    DK #1 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cerveteri (RM)
    settaggi samsung LE40R86BD?
  9. eniodesign

    eniodesign Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2009
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi aiuto.
    ho un samsung P2270HD ed una ps3. Ho appena preso il cavo hdmi l'ho inserito ma quando vado a selezionarlo mi esce una schermata nera con scritto "nessun segnale". qualcuno può aiutarmi a risolvere?
  10. cancer 1985

    cancer 1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon giorno ho comprato un televisore (PHILIPS 40PFL8664) per giocarci principalmente alla Play 3
    Il mio problema è che il televisore mi perde a volte il segnale e mi segnala "segnale video non sopportato" e su alcuni giochi diciamo che sfarfalla.
    per il collegamento ho usato un cavo hmdi della hama 1.3 con connettori dorati.
    vi chiedo aiuto perchè ho perso una giornata per capirci qualcosa e non ho ricavato un ragno dal buco. ditemi cosa posso fare se settare il televisore o la play se no tutti e due.:cry::cry:
  11. andy_game

    andy_game Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    potete aiutarmi con il samsung 40b530 ? uso skyhd,xbox360 e lettore bluray.
  12. SpikeDaemon

    SpikeDaemon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi! Sono nuovo e avrei bisogno di settare il mio televisore per godere al meglio della PS3!
    Il mio modello è PHILIPS 32PFL8404H/12
    Potete aiutarmi?
    Poi volevo chiedere all'utente che ho citato: Anche io ho il Pixel Precise HD e l'HD natural motion ma a me da un problema... I tempi di risposta del controller sono sfasati, ovvero se premo X per compiere una certa azione, essa viene visualizzata qualche frazione di secondo dopo. A te non da questo problema?
  13. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il samasung LE32C530?
  14. gaez

    gaez Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    ciao a tutti
    qualcuno ha l' LG42LE5300 e magari sa consigliarmi dei settagi per la nostra mitica ps3?
    grazie..
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  15. Saido

    Saido Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho questo modello PHILIPS 32PFL5405H/12 ho connesso Xbox 360 e PS3 in HDMI, Wii in component. Qualcuno ha dei settaggi? Grazie ;)
  16. Ghemon10

    Ghemon10 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho un problema con sharp LC-32LE320E non riesco a settare le impostazioni video nel modo corretto.. Qualcuno di voi sarebbe così gentile di aiutarmi...
    Grazi mille..
  17. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    non so se questo puo aiutare qualcuno, ma io inizialmente avevo problemi a connettere la mia PS3 al mio tv-monitor (lg, modello m228wd-bz, hd ready). e comunque leggendo in rete, molte persone hanno avuto problemi con LG hdmi + ps3.
    in pratica il mio tv-monitor ha sola 1 porta hdmi, ma sono 2 le modalità che riceve. settando su hdmi posso selezionare anche, la modalita HDMI > DTV, che sarebe per la tv in hd, e la HDMI > DIV che servirebbe per il pc, suppongo.
    la PS funziona se metto HDMI>DTV mentre non funziona in HDMI>DIV...
  18. sasa89super

    sasa89super Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    sul divano di casa mia
    ciao a tutti!!! ....qualcuno mi può consigliare la configurazione migliore per il mio Samsung P2270HD collegato ala mia ps3 con cavo hdmi??? x:Dx;)
  19. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    qualche setting per Sony Bravia 37 Ex500?per ps3 ovviamente :D
  20. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    io posseggo il P2770hd collegato in dvi (hdmi senza audio),identico al tuo solo qualche pollice più grande,e l'ho impostato così:
    luminosità 86
    contrasto 88
    nitidezza 58
    tono colore normale
    inoltre sulla ps3 tengo attivata l'impostazione gamma competa...senza questa vedo tutto troppo sbiadito e poco colorato...considera però che il tuo monitor è più piccolo quindi potresti notare meno questo effetto e con gamma completa vedere il tutto un pò troppo acceso.
    vedi te;)