1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I vantaggi della 3.90??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Spiox, 30 Maggio 2008.

  1. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti da poco, ho aggiornato la mia modifica da 3.02 A-OE a 3.52 m33-4, giorni fa mi è stato consigliato di aggiornarla a 3.90.QUali sono i vantaggi?cosa mi comporta?
  2. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    E' più aggiornato, credo ci sia più compatibilita per molte cose...
    cmq qui c'è nello specifico il menu recovery di quel cf, con spiegato tutto ciò che esso ti permette di fare...;)
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    il recovery é pressoché identico, in aggiunta ha solo in configuration la questione per l'aggiornamento del cf via rete.

    Per il resto ha tutte le features del firmware 3.90 (skype x le slim, compatibilità per go!messenger per entrambe le psp) e con l'update 3 c'é un simpatico easter egg ed é stata aggiunta la compatibilità del driver no-umd M33 con gli ultimi titoli usciti
  4. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Si ma oltre a questi comportamenti di sistema....possiamo sottolineare anche le maggiori conoscenze sul modding estetico del sistema.....quindi maggiori compatibilità con temi e robaccie varie;)
  5. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domanda come faccio a passare direttamente alla 3.90??posso??o devo passare prima alle altre?
  6. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    da 3.52 M33-4 passi direttamente a 3.90 M33
  7. Spiox

    Spiox Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi scrivi il link perche non so dove cercarlo??mi aiuti?
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in home o con il search ;)