1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I titoli Halifax a SMAU 2003

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Smau 2003 è da sempre il luogo dove poter “toccare con mano” le novità videoludiche di imminente uscita.
    Qui di seguito una breve guida dove i visitatori di Smau 2003 potranno provare alcuni tra i prossimi titoli Halifax:

    - presso lo stand di Quix Italia, azienda produttrice degli originali e colorati cappucci in silicone da applicare alle tastiere dei PC (padiglione 15/2 - Stand n. IS 09), si potranno testare “Blitzkrieg”, il gioco di strategia di CDV e “Chaser”, lo sparatutto di Jowood

    - presso lo stand Asus, azienda di riferimento nella componentistica per PC (padiglione 11, stand B-40), si potrà giocare oltre che a “Chaser” anche con “MotoGp2”

    - i giochi Halifax saranno presenti anche presso lo stand Microsoft. Nell’area Xbox troveranno spazio “Colin McRae Rally 04”, “Moto Gp2”, “Gladius”, il gioco Lucasarts di strategia ambientato all’epoca dei gladiatori e “Secret Weapons over Normandy”, il gioco di azione ambientato nei cieli della Seconda Guerra Mondiale

    - presso l’area Sony PlayStation Experience in assoluta anteprima ecco che “Pro Evolution Soccer 3” si svelerà al grande pubblico in tutta la sua magnificenza. Oltre al miglior gioco di calcio per PlayStation 2, a Smau 2003 presso il padiglione Sony, ci saranno anche “Colin McRae Rally 04” e “Tony Hawk Underground”. Il re dello skate si presenta a Smau con un nuovo concept di gioco forte della sua compatibilità con il Network Adaptor PlayStation 2.