1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I rivenditori svelano la data di rilascio di Gran Turismo 5?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Luglio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusa ON1TZUKA, non ho capito...tu dici che play.com lo da per il 4 dicembre perchè magari in usa esce più tardi, ma play.com è un sito inglese...non americano...non ha a che vedere con gli usa...
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ahhhhh, avevo capito il contrario...:roll:

    Su PLAY, dove ho visto la data di release i giochi erano venduti in $, per questo ero convinto fosse un sito commerciale USA....
    E che tu mi dicessi: "guarda che è USA e non UK come hai scritto...."
    Invece intendevi: "è UK, quindi perchè parli di USA?"

    Aspè, mi gira la testa, devo riprendermi...

    Boh... se è un sito inglese come mai vendono i giochi in $? Mah...:???:

    edit: ho ricercato la stessa pagina, ora da google me la da direttamnte in Euro.....:D
    Comunque si, è un sito inglese, e la data ivi scritta è il 4 Novembre...allora ieri o ero bevuto o ho semplicemente scritto una cassata, chiedo venia!
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009