1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I prossimi Live Arcade e una sorpresa!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 16 Agosto 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    che fico che sei!
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    sisi...il migliore...:rolleyes:
    cico...certe cose tienile per te...:rolleyes:
  3. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ehmmm ho bestemmiato???Si parla di modifiche in ogni post,perchè disco swap....casca il mondo:confused:
  4. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho scritto testualmente

Quindi significa che ho scaricato il gioco completo di UNO, il pagarlo 600 crediti era sottointeso...

cmq torniamo IT :)
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Di bei giochi sul "360" ce ne sono, ma se provi solo le demo è anche probabile che qualcuno ti sia scappato, come ad esempio Oblivion, di cui non ci sono mai state demo sul Live. Comunque, considerato che la pirateria esiste anche su Xbox e Game Cube, la PS2 rimane una console con giochi tutto sommato parecchio scarsi, se si eccettuano una dozzina di titoli.
  6. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    [\QUOTE] se si eccettuano una dozzina di titoli.[/QUOTE]
    IO nn la penso proprio così...la ps2 ha una "vita" di giochi" molti belli!!(gta,gt4,r.evil,hitman,tomb raider,driver,socom e via dicendo)Non la sottovaluterei,ma restando a noi per la 360 ho preso cod2,condmender, e mondiali fifa 2006 perchè costava 24,90....ma ora finchè nn esce un gioco da potenzialità "360" tipo gta....nn spendo una lira...:mavieni:
  7. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dead Rising :D

e casomai sono euro ;)
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    [\QUOTE]IO nn la penso proprio così...la ps2 ha una "vita" di giochi" molti belli!!(gta,gt4,r.evil,hitman,tomb raider,driver,socom e via dicendo)Non la sottovaluterei,ma restando a noi per la 360 ho preso cod2,condmender, e mondiali fifa 2006 perchè costava 24,90....ma ora finchè nn esce un gioco da potenzialità "360" tipo gta....nn spendo una lira...:mavieni:[\QUOTE]

Parlavo di una dozzina di titoli escludendo i multipiattaforma che, essendo tali, valeva la pena comprarsi comunque su Xbox, perchè nella peggiore delle ipotesi erano solo uguali alla versione PS2. Tra questi titoli rientrano proprio quasi tutti quelli che hai citato, cioè GTA, Hitman e Tomb Raider; mentre di Resident Evil vero su PS2 c' è solo il 4, che comunque è sicuramente migliore su Game Cube, per quanto sulla console Sony sia comunque eccezionale. Socom non è proprio niente di speciale e te lo dico con cognizione di causa perchè PS2 ce l' ho anch' io e a malinquore devo ammettere che non mi ha certo tenuto delle ore incollato alla tv.

Per il "360" ti sei perso parecchi giochi interessanti, Oblivion è una meraviglia, Project Gotham Racing 3, non sarà lunghissimo, ma è molto molto bello; Moto GP '06 è sicuramente venuto fuori bene, anche se non è molto differente dai precedenti episodi e pure Top Spin 2, per quanto non sia graficamente eccelso, è molto divertente; inoltre, anche con giochi quali Fight Night Round 3, Quake 4, Battlefield 2, Far Cry o Perfect Dark Zero ci si diverte, benché ognuno abbia i suoi gusti, beninteso, e ti potrebbe dire che Prey è bellissimo mentre Far Cry Instincts Predator è una boiata (non sono certamente tra questi, anzi).
    Insomma, non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi sempre del "360", anche perchè i giochi che dovrebbero uscire tra Settembre e Febbraio / Marzo sono veramente MOLTO promettenti, mentre la stessa cosa non si può dire per quanto riguarda il parco titoli PS3.
  9. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    No mi spiace, il più spendaccione sono stato io :D :D :D . Ho 8 giochi live arcade completi :p , per non parlare di 60-70 immagini e circa 20 temi, tutto questo acquistato da quando ho aggiunto la carta postepay all'account, sono andati via i soldi e non me ne sono accorto nemmeno :D :D :D , è stata la mia rovina :dho: :dho: . Però per alcuni ne è valsa la pena, tipo marble blast, bankshoot, UNO, cloning clide e qualche altro....
  10. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamma mia che gioco orrendo... nn ci si capisce una mazza di niente, inoltre su un 32 pollici vedo le carte grandi 1 centimetro....