1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I pro e i contro di aggiornare la PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mathayus, 27 Maggio 2006.

  1. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno potrebbe spiegarmi, come da titolo, se aggiornare la psp all'ultima versione (2.70) è una cosa giusta o sbagliata??

    Vi chiedo questo xke girando un po' per il forum ho letto che aggiornare la psp fa sì che certi emulatori non funzionino più, oltre a questo ci sono altre cose brutte che devo sapere?? Ci terrei molto a conoscere il vostro parere sull'aggiornare o meno la psp... :confused:
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
  3. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille sukkopera mi dispiace di aver aperto un altro topic inutile ma avendo la psp da poco non avevo ancora collegato che firmware è sinonimo di patch chiedo scusa a tutti :(

    Averle sapute prima queste cose... mi son troppo patchato a 2.70 e son fottuto... :(

    Però personalmente credo sia un po' inevitabile andare avanti tutta la vita senza installare gli aggiornamenti, per es l'altro giorno ho preso Monster Hunter che "obbliga" a patchare a 2.60 altrimenti aria non parte... Cosa avrei dovuto fare? Rinunciare a un gioco appena comprato xke richiedeva una patch?? Mette un po' male... Credo che la scelta del patchare o meno la psp giri sul fatto di come vogliamo utilizzare la nostra psp: ci interessa avere una console portatile che emula le vecchie console?? Allora stiamo alla larga dalle patch. Se invece vogliamo giocare i titoli psp alla lunga è inevitabile non patchare... :( Che peccato però ;)

    Correggetemi se sbaglio, dopodiché chiudete questo topic e scusatemi ancora ;)
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Su col morale...da quanto si dice a breve uscirà un bel modchip e tutto sarà più semplice ;)!