1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS I prezzi di Playstation Plus non aumentano in Europa... per ora

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il portale Gamereactor ha contattato un portavoce di Sony per avere informazioni su un possibile aumento dei prezzi di Playstation Plus in Europa dopo la notizia che ha colpito gli utenti americani. La risposta avuta dal portale Game Reactor è stata negativa: Sony non ha intenzione di aumentare i prezzi in Europa, almeno non per il prossimo mese.

    L'aumento dei prezzi del Playstation Plus è stato fatto per mettere in pari i prezzi del servizio in Occidente, ricordiamo infatti che circa un anno fa furono gli utenti europei a essere colpiti da questa notizia.
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Quel per ora mi spaventa

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Mi chiedo... visto che il prodotto è sempre lo stesso, non ci sono stati migliorie a livello di hardwere o di sistema in generale, niente di nuovo introdotto, anzi il servizio a livello di novità è stato anche depotenziato, però loro aumentano il prezzo... continuo la mia campagna anti plus, comprandolo solo con le offerte unieuro che ti danno 3 mesi insieme al gioco, l'annuale se lo tengono...
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non ho mai comprato il plus dall'uscita di ps4, considero il pagamento di qualcosa oltre alla connessione (tranne su MMORPG seri) una cosa che dovrebbe essere vietata...

    Passato a giocare online solo su PC e su console resta solo il single di qualche esclusiva