1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Pokemon Non si Fermano Più

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da psp man, 17 Agosto 2009.

  1. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    Come da titolo la saga dei Pocket Monsters sembra non aver fine dopo Diamante & Perla e Pure Platino , sono stati Annunciati per la primavera del 2010 Pokemon Cuore D'oro( Heart Gold ) ed Anima D'argento (Soul Silver ) che cosi dal nome sembrano voler ripartire dalle versione oro ed argento che esistevano al tempo del Gameboy Color , mica avranno intenzione di farne altri 10 ?

    fonte : Gamespot.com
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    La notizia ha tipo 2-3 mesi... :asd:
    Comunque non ci vedo nulla di male, saranno pure infantili ma sono degli ottimi GDR. E poi quello che non gioco non vedo perché dovrei volere che non esistesse, tanto a me non cambia nulla e i suoi fan li avrà pure...
  3. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    ops non l'ho trovata da nessuna parte ^^''
  4. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    nn possono fermarsi xkè secondo me prendono un sacco di soldi xkè li prendono tutti e poi uno dei due nuovi credo di prenderlo;) P.S.x ke mese usciranno se lo sapete rispondetemi:D
  5. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    Io ho 13 anni,gioco a Pokèmon dai 4 anni con Pokèmon Giallo in Spagnolo,non intentendo infermarmi e...ne VADO FIERO!Pokèmon è un ottimo gioco,comunque per chi non lo sapesse i giochi HG e SS sono già usciti in JAP e sono già disponibili i backup per chi possieda il gioco originale.
  6. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un peccato che i pokemon abbiano delle figure coì infantili che fanno sembrare il prodotto solo per bambini ma il gioco in se è un ottimo gdr, curato con un sacco di dettagli importanti, dalla scelta dei mostri all'allenamento stesso che ha risvolti interessanti, in effetti è interessanto notare come due pkmn uguali apparantemente ma di sesso, carattere e "caratteristiche" e abilità diverse possano rendere diversamente in battaglia, senza contare che su internet si trovano un sacco di giocatori fortissimi...

    se ci saranno via via dei miglioramenti ben vengano altri giochi della serie, anche se ormai ho un certa età mi fà piacere cimentarmi in questi giochi
  7. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    si in effetti i mostri hanno delle forme un pò da bambini:D ma il gioco così se fosse rivoluzionato x xbox 360 sarebbe meraviglioso:D
  8. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che cattura me non è tanto il designe o altro è lo stile del gioco, il livellamento dei mostriciattoli che pare casuale ma segue un sistema molto complesso....

    oltretutto il bello del titolo è poterlo giocare proprio su una portatile perchè ti dà la possibilità di giocarte con chiunque e ovunque
    Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  9. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sarebbe bello se farebbero altre versioni per gba, purtroppo non posso avere il ds