1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS I Pokémon invadono l'Estate a Leolandia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    I Pokémon, con tutta la loro allegria, arrivano a Leolandia nei mesi di luglio e agosto, portando tanto divertimento a tutti coloro che quest’estate sceglieranno di visitare il parco divertimenti tra Milano e Bergamo!

    Tante le attività organizzate per far vivere ai bambini e alle famiglie l’allegria dei Pokémon: una divertente caccia al tesoro, l’incontro con Pikachu in pelo e ossa, un raduno cosplay dedicato ai piccoli mostri tascabili, le sigle storiche dei Pokémon direttamente dalla voce di Giorgio Vanni e un grande concorso per vincere fantastici premi Nintendo e Leolandia.

    A partire da sabato 2 luglio, per tutti i weekend del mese, ad attendere i fan ci sarà Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato, che, tra un’attrazione e l’altra, sarà protagonista di una caccia al tesoro davvero speciale.

    Anche Pikachu è pronto a portare a Leolandia tutta la sua carica! Il Pokémon più amato da grandi e piccini sarà al parco tutti i weekend di agosto e lunedì 15 agosto, per incontrare i fan: un’occasione imperdibile per conoscere, abbracciare e scattare una foto ricordo davvero speciale.

    E per tutti gli appassionati l’appuntamento da non perdere è per domenica 14 agosto, con un grande raduno di cosplayer dedicato al mondo dei Pokémon. Ash, Pikachu, Serena, Jessie e tanti altri personaggi del mondo Pokémon animeranno Leolandia. Partecipa, o semplicemente vieni ad assistere al raduno più divertente e colorato dell’estate! Inoltre, sempre il 14 agosto, un altro appuntamento imperdibile farà felici i fan e i nostalgici delle serie animate: Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon, si esibirà dal vivo a Leolandia con le sue canzoni.

    Ma non finisce qui: dal 1° luglio al 31 agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso esclusivo! Ogni partecipante dovrà ritirare la cartolina di partecipazione all’interno del parco Leolandia*, accedere al sito www.nintendo.it/concorsopokemon per inserire il codice speciale riportato sulla cartolina e rispondere a cinque domande relative al videogioco Pokemon Sole & Luna e a Leolandia. Tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno una console Nintendo 2DS, un videogioco Pokémon e 3 ingressi speciali a Leolandia.

    I biglietti per l’ ingresso al parco divertimenti sono già in vendita su leolandia.it, e prima si acquista, meno si spende.

    Quest’estate la grande festa Pokémon è a Leolandia!
    Leggi sul sito