1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Mondiale Fifa 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Caino79, 24 Novembre 2007.

  1. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ciclone ci si becca oggi verso le 14??
  2. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    mi dispiace ziogio77 oggi ero fuori tutto il giorno... cmq adesso io ci sono fino a tardi.. fammi sapere
  3. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi stasera DOVETE disputare la semifinale...

    Domani sera si deve giocare la FINALE...

    Mrwe7 sta aspettando il nome del finalista!!!...

    Caino79 ha aggiunto 122 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    RAGAZZI STASERA C'E' IL TERMINE ULTIMO X GIOCARE LE SEMIFINALI...

    ALLORA???...

    COSI' MI COSTRINGETE A DARE IL MONDIALE VINTO A MRWE7!!!...

    CAPISCO I 1000 IMPEGNI KE UNA PERSONA PUO' AVERE NELL'ARCO DI UNA GIORNATA MA NN TROVARE IL TEMPO X UNA PARTITA DI 10 MINUTI MI SEMBRA UNA PRESA X IL ... .

    DATO KE MI SONO STUFATO DI INSEGUIRE LA GENTE E BERSAGLIARLA DI MESSAGGI AFFINCHE' VENGA DISPUTATA UNA PARTITA, CONCLUDIAMO QUESTO MONDIALE CON UN VELO PIETOSO E CON UNA VITTORIA A TAVOLINO IN UNA FINALE CHE MERITAVA (SINCERAMENTE) ALTRI SCENARI...

    RAGAZZI NON E' QUESTO LO SPIRITO GIUSTO...

    PURTROPPO, ESPERIMENTO FALLITO...

    E CON QUESTO NON POSSO CHE FARE RIFERIMENTO A PERSONE COME KELE, MTO, ZIOGIO, CICLONE...

    MI CHIEDO E' COSI' DIFFICILE COMUNICARE LA DATA E L'ORA X DISPUTARE UN MATCH???...

    RIPETO, CAPISCO IL LAVORO ED ALTRI IMPEGNI (SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO...) MA NESSUNO E' STATO COSTRETTO A PARTECIPARE A QUESTO TIPO DI TORNEI!!!...DUNQUE OGNI GIUSTIFICAZIONE...

    ...(ANCHE IO HO I MIEI IMPEGNI, MI DIVERTO CON VOI XKE' SIETE LA MIA ATTIVITA' RILASSANTE CON CUI PASSARE DEL SANO TEMPO --- SPESSO TOLTO AD ALTRE ATTIVITA'...)

    DUNQUE MRWE7 CAMPIONE!!!!!...(purtroppo di un mondiale mediocre se non insufficiente!!!)

    COMPLIMENTI!!!
    C. RONALDO VINCITORE DELLA SCARPA D'ORO!!!
  4. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    io mi sono collegato verso le 23:30, avevo mandato un messaggio ma la risposta e' arrivata la sera quando non ero in casa, al rientro di lazio - juve ho giocato a fifa ma ciclone non era collegato, pazienza.
  5. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Sinceramente io volevo vincere il mondiale diversamente.
    Cmq prima di accettare a far parte di un campionato fatevi i vostri conti (impegni personali,lavoro, ecc...) e non incansinarsi con troppi campionati.
    Un altra regola è quella di dare un orario preciso per disputare gli incontri (tra i due avversari) se qualcuno è impegnato avvisa, gli da un altro orario preciso per disputare il match alla fine il match si disputerà(FORSE).
    Se la data massima per disputare l'incontro scade perde a tavolino colui che ha rinviato sempre oppure se ambedue hanno rinviato sempre è chiaro che perdono entrambi a tavolino.

    Alla Prox.
    Ringraziamo Caino79 per il Tempo che dedica ad Organizzare i TORNEI.
  6. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    comunque il fatto che ciclone non partecipa + nei nostri tornei e' una dimostrazione che oltre al mondiale anche al campionato floppava.