1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I migliori giochi

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Fibonachi, 29 Settembre 2011.

  1. Fibonachi

    Fibonachi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dopo la lista delle app penso sia utile fare una lista dei migliori giochi disponibili

    Gratis

    -Football Kicks, ottimo gioco di abilità in cui dovete battere le punizioni, molto bello con 5 differenti modalità di gioco

    -Rat on scooter Xl, simpatico gioco d' abilità in cui il vostro protagonista con lo scooter dovrà saltare da una piattaforma all' altra senza cadere con 3 diverse modalità di gioco

    -Tap the frog, bellissimo gioco d' abilità in cui delle simpatiche rane vi faranno divertire

    -Froggy jump, gioco divertente in cui fate saltare la vostra rana spostando il vostro Iphone

    A pagamento

    -Asphalt 6: Adrenaline , uno dei migliori giochi di corse disponibile per Iphone con una grafica eccezzionale

    -Angry Birds , gioco super divertente in cui dovete lanciare dei buffi uccellini con una fionda per colpire dei simpatici maialini, giocherete per ore e ore

    -Fruit Ninja , gioco di abilità in cui dovete tagliare la frutta, le vostre dita si trasformano in vere e proprie spade ninja

    -Nova 2 , per chi piaciono i sparatutto questo è un Must Have, presenta una grafica stupenda ed è uno dei migliori giochi del genere disponibili per Iphone

    -Plants vs Zombie, è un tower defense con diverse modalità, gioco in cui dovete difendere il vostro giardino dai Zombie, gioco molto avvincente

    -Conquist 2, per tutti gli amanti di Risiko, bella grafica, sia single player che multiplayer e la possibilità di usare l' Ipad come tabellone

    -Cut the rope, puzzle game divertentissimo e avvincente, che spinge il giocatore ad aguzzare l'ingegno

    -Modern Combat 2 BP, altro ottimo sparatutto in prima persona disponibile per Iphone

    Grazie a:
    .n00b!, D_Leery, Polymar77
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  2. Fibonachi

    Fibonachi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Come per le app sono sempre ben accette le vostre segnalazioni...

    Qua ho già diviso i giochi Free con quelli a pagamento, c'è anche da dire che i giochi a pagamento ogni tanto vengono scontati per un tempo limitato, quindi magari c' è occassione di acciuffare un bel gioco a meno o addirittura a gratis, quindi può essere utile segnalare quando vediamo qualche occasione... Cosa ne pensate??
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Asphalt giorni fa era gratis, mentre di norma mi pare costi di più (tipo sui 5 euro).

    Stesso discorso vale per Nova, che in questi giorni è a quel prezzo ma in realtà costa molto di più di norma.


    Cosa consigliare? Io da appassionato di Risiko sto amando Conquist 2, ha single player, multiplayer usando l'ipad come tabellone e multiplayer online.
    Unico lato negativo è che c'è una regola sbagliata: se si elimina un giocatore e quel giocatore era uno degli obiettivi di un player, quel player vince la partita anche se non è stato lui ad eliminarlo.
    A parte questo, è veramente perfetto, mai crash, bella grafica, audio buono, coinvolgente. Migliore anche di Risk per 360.

    Poi consiglio ovviamente Plants vs Zombie, realizzato in maniera impeccabile, tante modalità, anche qui siamo sui 5 euro ma valgono ampiamente la spesa. E' un tower defense per chi non lo conoscesse.

    Poi consiglio Cut the rope, è assolutamente geniale e per quanto mi riguarda il miglior gioco sull'appstore. E' pieno di rompicapi intelligenti, esiste la versione holiday che è gratuita, provate quella, se vi piace comprate cut the rope originale ed experiments. Non si trovano mai in offerta.

    Poi segnalo Words HD Free. E' scarabeo in inglese gratuito. Si gioca single, multi o multi online con sistema a turni con notifiche push. Si possono sfidare gli amici su facebook anche. E' realizzato divinamente, un must-have per chi ama scarabeo e non ha problemi con l'inglese.

    Segnalo anche Spirits che è gratuito ed è un ottimo gioco, stile lemmings. Veramente una realizzazione impeccabile.

    Per chi ama il poker invece consiglio world series of poker, io l'ho trovato il migliore. Preso gratuitamente, costa poco mi pare.

    Consiglio anche Roman Empire, gratuito è una sorta di Age of Empire in versione più gestionale. Ha il multi, la chat online è una sorta di mmorpg. Da provare.

    Tap the frog invece è stupendo, gratuito ma dura troppo poco. Da giocare assolutamente.

    ..

    Sconsiglio invece Infinity Blade. Tutta grafica ma corto e ridicolo gameplay. Soldi spesi e buttati.
    Sconsiglio anche Death Rally, a meno che come me non lo trovate gratuito. E' difficile guidare con il touch, l'assenza di controlli si fa sentire.
  4. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    L'indimenticabile FroggyJump(free).

    Consiglio vivamente Modern Combat 2 BP, comprato e ne sono rimasto soddisfatto.
  5. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Io direi di non mettere i prezzi per quanto riguarda le app a pagamento. I costi delle applicazioni su app store sono variabili e come ha detto .n00b! i prezzi di Asphalt 6 Adrenaline e Nova che avete riportato si riferiscono a quando erano in offerta (io Asphalt l'ho preso addirittura gratis prima che passasse a 0,79).

    Se ce li volete proprio mettere, usate quelli "reali". Potete controllarli su appshopper.
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Qualcuno di voi ha scaricato Fifa 12 per iOS? Se si, che ne pensate? E' meglio di First touch soccer?
  7. Fibonachi

    Fibonachi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Hai ragione sul fatto dei prezzi , perchè sono sempre in cambiamento quindi è meglio non metterli, magari da segnalare quando un gioco diventa definitivamente gratuito....
  8. Leandroshiny

    Leandroshiny Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dal paese dei balocchi!
    Ecco la mia lista:
    Shadowgun, Call of duty zombies, pocket god, devil may cry 4 refrain, Aralon hd, Pocket god uranius, piante contro zombie, Eden, katamari, fruit ninja, luxor hd, mx matchup, final fantasy 3, order n chaos, 1 bit ninja! Questi sono i miei preferiti
  9. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    I giochi che per me sono imperdibili su iPhone, oltre a quelli già detti sono :

    Monster Rush (pagamento)
    Jetpack Joyride (pagamento)
    Ponon! DLX (pagamento)
    Piyo Blocks 2 (pagamento)
    Tiny Wings (pagamento)
    World of Goo HD (pagamento, meglio la HD che è universale e le due ver. costano uguale)
    StarDunk (gratuita)
    Death Rally (pagamento)

    Ce ne sarebbero tanti altri, ma questi al momento sono quelli che reputo più validi
  10. Stevex26

    Stevex26 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    Località:
    Newport Beach, CA
    Consiglio anche Doodle Jump e Parking Mania (entrambi a 0.79 cent)!
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Real Racing 1 e 2
  12. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Battleheart! Un RPG/Strategico molto ben fatto! 0,79 mi pare
  13. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Mi sembra un'ottima idea solo che purtroppo a parer mio andrebbero fatte delle categorie per dividere i giochi. Personalmente consiglio: Tower Defense: Lost Earth, The Blocks Cometh, Dungeon Hunter 2, Doodle Jump, Zenonia 1-2-3, Rocket Bunnies e altri che ora non mi ricordo perchè non ho il telefono davanti. Sono tutti a pagamento :)
  14. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    in effetti ci sono parecchi esempi di RPG, di plaform e di puzzle degni di nota!

    Tiny wings e Cut the rope hanno belle ambientazioni e sono molto divertenti per quel che concerne il settore enigmi/azione, ma anche burn the rope non è affatto male.
    come RPG Eternal legacy e zenonia la serie.
    Avventure grafiche ovviamente i due Monkey island SE e Simon the sorcerer.
    da tavolo ci sono Uno, Trivial pursuit, Monopoly.
    Per gli amanti del Poker ottimi e mi pare gratuiti siano World Series of Poker (WSOP) e Zynga Poker.
    Gli altri precedentemente citati sono a pagamento.
  15. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Consiglio anche il classico Bejeweled 2 e il mitico Temple Run. Tutti e due free! ;)
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Io consiglio: Briscola, Scopa, Paper Toss, Ninjump Deluxe, Nuts, Berzerk Ball e Frisbee
  17. luca1987

    luca1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fifa è il migliore, pero in modalità allenatore ho vinto tutti i trofei e mi manca il trofeo “RESTO DEL MONDO – camp. Americano”, mica sai come si fa? non posso neanche scegliere quelle squadre, non ci sono nella modalità allenatore.