1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i migliori fin'ora

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Falconeer, 1 Gennaio 2006.

  1. Falconeer

    Falconeer Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    domani porto a casa una x360 :mavieni:
    volevo sapere quali sono, per voi, i giochi migliori usciti fin'ora....

    grazie!
  2. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sicuramente è una questione di gusti, cmq ti consiglio nell'ordine:
    Project Gotham Racing 3
    Call Of Duty2
    Condemned
    Perfect Dark Zero
    Kameo: Elements of Power
    Sono i 5 gioconi del lancio che non ti devi far scappare ;)
  3. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente PGR3
    PD0
    COD2
    gli altri purtroppo ancora non li ho :( ,ma almeno questi tre sono assolutamente da avere :D )
  4. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho sentito in giro che kameo si finisce in qualche giorno...per questo non l'ho comprato [trlaltro mi sa di final fantasy :rolleyes: ].

    pd0 DEVI averlo...in live fa davvero paura
    Io ho comprato anche most wanted ma in live non funge per niente, offline è davvero bello però, meglio se prendevo pgr3 che in live va anche bene.

    Ti ho dato alcuni consigli, a te la scelta :D !
  5. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si avresti fatto molto meglio a prendere pgr3,in live è una bomba,in molti mi hannno parlato male del live di need for speed :dho: ,per quanto riguarda kameo magari fosse come final fantasy ,che come gdr è imbattibile,straordinario, :mavieni:,speriamo arrivi presto sulla nostra amata console :mavieni:
  6. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se amate il live non comprate most wanted...ho fatto la "cavia" e ci ho perso.

    le macchine appaiono e scompaiono, vanno controsenso, appena superi sparano e non le passi, insomma una catastrofe fa solo innervosire. :dho:
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    allora...se posso permettermi, al momento ti consiglio di prendere PGR3 come acquisto scontato, per quanto riguarda gli altri giochi pensaci un attimo dato ke tra fine mese e febbraio ci saranno gioki di altissimo di livello, quindi considerando l'attuale spesa ke stai per affrontare direi di valutare la cosa.
    Insieme ad un gioco di guida (ci vuole sempre, perkè è infinito con gli amici oppure online) ti consiglio COD2 o PD0, allora, per la grafica entrambi sono bellissimi, come ambientazione COD2 ha qualche punto in più, sia come realismo ke come atmosfera di gioco, talvolte palpabile l'angoscia e la crudezza della guerra.
    L'unica nota dolente del titolo activision è purtroppo il live, a volte si riscontra un lag eccessivo e risulta quasi impossibile giocare a meno ke nn si hosti la partita, il numero di giocatori massimi in partita è di 8, a differenza di PD0 ke regge tranquillamente oltre 30 giocatori e diverse modalità di gioco dal DM al Team DM, coop, azione oscura ecc...
    COD2 ha la modalità DM, TDM, conquista la bandiera e un'altra ke nn ricordo, però se la connessione è decente il divertimento è assicurato perkè in live è spettacolare....