1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I love my forum

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Manrauder, 15 Settembre 2009.

?

I Love My Forum (Leggete Il Regolamento!)

Sondaggio terminato il 16 Ottobre 2009.
  1. Amo questo forum indiscussamente

    84,0%
  2. Lo preferisco, ma...

    16,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bhe per esempio tu ogni tanto fai CW...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ecco l'esempio di quanto ho detto prima.

    Niente prove, niente accuse.
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bhe non è che abbia tutta questa voglia di andare a cercare fra i tuoi messaggi per trovare quello che cerco...si sopporta...

    Io intanto ho postato il nome...
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Apriamo un sondaggio nuovo!

    "Secondo voi Mihawk fa CW?"

    così poi possiamo sapere se è vero o no...:asd:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Eh ma anche io posso dire audace fà CW...(esempio, sinceramente non ricordo i tuoi messaggi)

    Ma se non fornisco prove è semplicemente un parere personale perfettamente opinabile (ma soprattutto, privo di fondamenta)

    Poi, c'è anche da dire, che la maggior parte delle volte, quella che viene comunemente chiamata CW, sono pareri personali che nel 80% delle volte, non piacciono ad un utente semplicemente perchè và contro la sua console, quindi per difenderla considera il parere personale dell'altro CW.
  6. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Guarda andare a cercare le prove (topic) dove ci sono le testimonianze di questo e quello, è abbastanza scocciante. Tra l'altro non è che mi ricordi quali topic siano e comunque non mi fisso su ste cose. Personalmente non faccio nomi proprio perchè, dati i "deliri di onnipotenza", ho paura di inimicarmi i suddetti tizi che poi, al momento più opportuno, me la farebbero pagare proprio perchè abusano del loro potere. Sinceramente non mi va di giocarmi la possibilità di condividere le mie opinioni con la community per bazzecole simili. E comunque non ho fatto neanche i nomi di coloro che a mio avviso fanno un ottimo lavoro.

    Comunque tutto questo succede solo perchè abbiamo il pc davanti e, credimi, molta gente non si permetterebbe di rispondermi in determinati modi (come è successo diverso tempo fa su alcune discussioni HOT---> xciò non le frequento più) se mi avesse davanti. Te lo assicuro. Ma su questo, devo essere obbiettivo, non mi riferisco ai membri dello staff, ma ad alcuni utenti abituali che non sanno cosa sia la libertà di opinione nè l'educazione.

    elektronikotine ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Scusami se cito sempre te. Non ce l'ho con te, ma mi dai spunti per dire la mia.

    Su questo non posso darti ragione. Molta gente va in discussioni di questa o quella console solo per istigare e provocare. Ho visto messaggi del tipo "eh ma che ti aspetti da una console così merd*sa" usciti fuori dal nulla, totalmente ot e da utenti che non centravano niente nella discussione. Dimmi tu se questo non è istigare.
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Quella magari a volte non è neanche voglia di istigare, è semplicemente ignoranza/mancanza di buon senso...

    In fondo non voglio credere che esistano così tanti nerdazzi pronti a istigare volontariamente litigi per le console...di marioregna ce n'è stato uno solo!:asd: Ma forse elektronikotine non sa a chi mi riferisco...:asd:
  8. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    chi è marioregna:???::???::???:

    No, comunque non dico che sono tutti così. Per l'amor di Dio. Anzi, se la situazione fosse composta da soli elementi del genere, io non starei qui a scrivere. Ho semplicemente espresso il mio parere su alcun difetti del forum. Su altre community non ho visto cw. Tuttavia, nonostante queste sottigliezze, il sito ha molti e molti e molti e molti altri pregi che lo sparano in cima alla mia classifica personale.;)

    Dove lo trovi un altro ninofoggy che ti carica dei video senza senso?
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Fatti un search e vedrai chi ERA marioregna...bei tempi andati :asd:
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La CW esiste dai tempi dei primi home computer e delle prime console, su questo non si discute.
  11. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ah, bei tempi quelli...non so perchè ma li ricordo con nostalgia quasi...

    L'altro che mi faceva morire avevo un nickname tipo ''markokart'' o qualcosa del genere...ma che non è stato bannato.

    Comunque Mihawk, senza rancore eh...
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non c'è mica problema. Ho postato apposta per approfondire l'argomento e discutere civilmente, quindi non è un problema se vengo quotato.

    Perchè io la vedo in modo diverso.

    Quel tipo di messaggi non è cw...sono solamente post di bambinetti che vogliono provocare, ma per me la vera CW, è quella che ho descritto prima, che è (secondo me) una cosa inesistente.

    Con questo non voglio mica dire che non vanno puniti eh, ci mancherebbe.
  13. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Sai cos'è secondo me????

    Che spesso viene confuso il forum con il comportamento nella vita reale...

    Io nn critico l'operato dei mod mai fatto...

    Sfrutto un esperienza personale come esempio ma n sto reclamando anzi..

    Ad esempio ai tempi della chat io venni bannato per 15 gg....

    Ora quello che avviene nella vita reale è:

    Io esagero a parlare arriva il mod di turno e mi dice "O bello " abbassa il tiro...

    Nel forum chiaramente le dinamiche sono diversi...
    E magari chi si aspetta un "Calmati" si ritrova con un Ban... o un warning o quant'altro...

    Se invece vedi il forum a se stante per quello che è...
    capisci che tu ahi violato un regolamento è sei stato punito per l'infrazione commessa...

    Ne più e ne meno...


    Poi sulle regole di un comunità si potrebbe discutere...
    Ma partendo dal presupposto che è uno spazio in concessione di qualcuno...
    E' presto spiegato che bisogna attenersi alle regole di quel qualcuno...

    Per i presunti eccessi di potere... io rispondo semplicemente con una frase di Andreotti...
    "Il potere logora chi nn ce l'ha"
    Nessuno è imparziale c'è chi può avere uno spiccato senso della giustizia ma nessuno è imparziale e se al posto dei mod che qualcuno incrimina ci fosse qualcun'altro si assisterebbe alla medesima situazione...

    Io credo che i mod abbiano un solo reale vantaggio (ovvio) l'opportunità di dire l'ultima parola... e questo rode a molti tutto quì...

    Spero che nessuno equivochi il mio discorso..:)

    ninofoggy ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    sono commosso...:cry::cry::cry:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo è GRAVISIMO e mi spiace davvero molto che pensiate una cosa del genere; ammesso che un mod abusi del proprio potere e ti banni senza una reale ragione, tempo 5 minuti arriva un admin, reversa tutto, cazzea il mod e tu torni lindo e pinto!
    Non è mai successo che qualcuno sia stato bannato senza motivo o per "abuso di potere" di qualche mod sfigato (perchè se arriva a una cosa del genere, è sfigato forte :asd: )

    Su questo hai ragione, dal vivo ci si comporterebbe in modo più educato e penso più amichevole, però ci sono sicuramente delle teste calde che romperebbero i maroni pure dal vivo :asd:


    Mark li cancella prima ancora che chi li ha scritti prema invio :asd:
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Voi non avete idea dopo un warning o un rosso quanto si discute se fosse il caso o meno di farlo perchè alle volte il mod in questione si fa prendere (essendo umano come tutti) dalla discussione e reagisce con un colpo di petto, per quei dieci minuti di impeto bollente.. ecco allora che gli altri non coinvolti possono essere più lucidi nel definire magari un'ammonizione esagerata e la si ritira.. come detto su nessuno è mai stato bannato o ammonito senza alcun motivo..
  16. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    mi piace ma oltre ai videogames è difficile trovare punti di interesse comune soprattutto perchè si cade spesso nella banalità oppure si è poco obiettivi...secondo me la parte più importante di un forum è proprio l offtopic non per spammare ma per conversare di quello che ci succede intorno di cosa ci piace e non ecc...molte volte non mi esprimo perchè trovo il contenunto della discussione troppo adolenscenziale e spesso mi capita di intervenire in modo ironico invece di portare benefici al topic...ma anche sport (pratico di tutto) politica però è vietata se non sbaglio (l ho letto il regolamento ma tempo fa :))
    Concludo con il dire che il forum è pieno di info utili e persone disponibili si ride e si scherza ma dal mio punto di vista manca un qualcosina ancora ;)
  17. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora non mi sono spiegato, lo sapevo.
    In questo thread, ho deciso che non voglio nomi ne riferimenti all'utilizzo che i mod fanno o meno del sito, se vi sta sulle palle qualche mod andate a riferirlo ad un admin, o mandate un email di reclamo nell'indirizzo apposito.

    Poi, io qui non ho messo domande che più o meno impongono discussioni favorevoli alla piacevolenza del forum, non incominciamo a farmi incazzare, ho creato un semplice thread che chiede di non smarronare come al solito i mod, di discutere sul perchè piace il sito e con un ma, cosa potrebbe non piacere.

    Mi pare che qualcuno ha già contestato l'operato di alcuni mod e non ho detto niente, certo, senza esagerare. Non voglio che la discussione si incentri sulla moderazione che anche se questa influenza il corso di vita di un user nel sito stesso a mio parere non è tanto fondamentale da distruggere un rapporto che l'utente ha con il forum ed una maggior parte di staff che magari si comporta meglio di altri.


    Insomma, nel titolo non ho inserito - I sputtan my forum -

    Il thread è questo, se non vi piace apritene un altro voi, ma non contestatemi il thread perchè non voglio semplicemente essere veicolo o meglio, responsabile di liti e sputtanamenti.

    E fanculo la sincerità.

    Discutete del sito altrimenti lo faccio chiudere e non se ne parla piu!
  18. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    lo amo sicuramente perchè ho instaurato un rapporto solido con altri utenti,poi non possono vedere la la mia persona altrimenti si innamorerebbero subito:asd::asd:
  19. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    ma se non volevi critiche che l'hai aperto a fa il thread? per sentirti dire quanto è bello il forum? e a che serve?

    mi sembri un po un dittatore..
  20. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attento che lo fa chiudere!!! :rotfl:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.