1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I gioki più longevi ?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 31 Gennaio 2007.

  1. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah, certo, nessuno ha negato questo, però diciamo che lo stile di saints row può piacere o non piacere da persona a persona!;)
  2. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, ma questo vale x qualsiasi gioco.
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io sono al 95% con 25 ore di gioko ....
  4. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mass effect quando esce ??
  5. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Play.com lo dà in uscita il 25/05/2007;)
    Non prendere questa data come oro colato però eh!;)
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giochi da solo o ti fai aiutare da qualcuno? (finire dei livelli da solo senza morire nemmeno una volta è difficilino)
    Comunque quando arrivi a 100% fammi un fischio:D
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Da solo ;) Mi manca un mattoncino per finire il gioko (completare la modalita' storia del Ritorno dello Jedi tutta di fila in meno di un'ora). Con l'ultimo mattoncino dovrei attivare la fontana ke da soldi infiniti e quindi finire il gioko al 100% ^_^ Cmq quella di finire i livelli senza morire (cosa ke sto' facendo in sti giorni) nn centri nulla con il completamento del gioko ma solo x i punti G :) Di quelle mi mancano due missioni (millenium e Morte Nera 2)
  8. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahhhhh ecco! Buona notizia!
  9. rampo12

    rampo12 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi unisco al coro degli Oblivinisti... :D Anche se è da parecchio che non ci gioco è talmente vasto che pare (quasi) eterno...

    Come longevità, a prescindere dal fatto che possa aver stufato o meno, ci metterei anche Football manager 2007 della SI: 3 giorni di gioco (non filato, non sarei qua a raccontarvelo sennò :sonno: ) ed ho solo finito una stagione e 1/3.

    Dell'Xbox ricordo una buona longevità di Forza Motorsport, quindi spero nell'uscente FM2...

    Uh... dimenticavo TDU: validissimo titolo (IMHO) ma nonostante la vastità dell'isola non lo trovo tra i + longevi.
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se ti ci metti d'impegno lo finisci in fretta... questione di giorni.
  11. ALK

    ALK Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, intanto secondo me va fatta una distinzione tra longevità e volontà di gioco, cioè, in oblivion si possono finire le quest principali in un tempo anche abbstanza breve, ma esplorare, far crescere il personaggio e finire tutte le quest può richiedere un tempo pressochè infinito. il fatto è che dopo un po' le cose diventano ripetitive e pur essendo un gioco quais eterno, il ripetersi all'infinito delle medesime dinamiche di gioco può stancare (non me che ci gioco da 66 ore e mi perdo a leggere i libri che trovo sparsi in giro, ecc). Anche tdu con il live diventa eterno, così come GOW perchè se il genere ti piace, potrai sencondo me trovare gente in live per divertirti per moltissimo tempo ancora.
  12. Marcospippoz

    Marcospippoz Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Modena
    Io penso che attualente sia proprio TDU, già offline è grandissimo online diventa VIRTUALMENTE infinito...... :eek:
  13. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Purtroppo no, le gare sono troppo ripetitive e lo stile di guida troppo arcade. Di esempi "live" ce ne sono a bizzeffe, TDU e' un buon gioco single-player (anche lunghetto) ma dell'online ti stanchi subito (basta vedere in quanti ci giocano attualmente... e in quanti giocano invece a Vegas o GOW :) ).. vai di saleen e speri nella fortuna. No grazie.
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Si ma facendo questi ragionamente col multiplayer quasi tutti i giochi diventano "eterni", almeno fino a quando c'è gente con cui giocare