1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS I giochi per PC fanno guadagnare di più

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Aprile 2014.

1. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    non mi sorprende piu di tanto, i giochi vengono sviluppati su pc in primo luogo anche se si tratta di esclusiva per una data console, se non del tutto, almeno la maggior parte di un titolo viene lavorata al pc.
    Non credo che la situazione si ribalti, ma penso che pian piano le console recuperano, poi arrivare di nuovo alla prox gen e le console rallenteranno di nuovo imho.
    giusto qualche giorno fa pensavo di prendermi la ps4, ma ho cambiato idea, optando per upgradare il pc visto che a meta maggio arriva l'alpha/dogfight module/arena commander di star citizen, un titolo fotonico secondo me. questo gioco, che e finanziato con i soldi dei (futuri) giocatori ha raggiunto la cifra di 43 milioni di dollari (per ora), battendo i budget di diversi giochi sviluppati da software house AAA. io stesso potrei prendermi la ps4 o xone con i soldi che ci ho buttato sopra... probabilmente stacchero la spina con il mondo reale.