1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Giochi da NON avere

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pVo, 30 Marzo 2007.

  1. Sirion

    Sirion Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh raga io ho comprato resistance e motorstorm. Mentre il primo ci è voluto un po' per farmelo piacere (all'inizio dicevo si vabbè il solito fps, però poi con nuove armi e nuove missioni ci si appassiona, l'ho provato pure online ma io senza mouse e tastiera non mi trovo sarò abituato troppo a Counter Strike lol), il secondo invece mi ha preso fin da subito e se ti vuoi divertire tanto è il gioco giusto, poi se ci attacchi un microfono e giochi online ti diverti a prendere in giro le persone.

    Ah se qualcuno vuole fare delle partite io su MOTORSTORM sono Sirion82 gareggio sempre insieme a Er_Macellaro e di solito andiamo nei server francesi con il nome della stanza: MARCO_MATERAZZI. Venite e vi divertirerete ehehehe ^_^
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E vabbeh ma allora ve le andate a cercare... :D :D :D
  3. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Vero' di sicuro a trovarvi :D :D :D vi ho gia' incontrato in qualche gara a Motorstorm;)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq credo che Resistance e motorstorm non siano in discussione come giochi da non avere, il tutto dipende dai gusti. Però ci sono certi giochi che sono OBROBRI! Vedi Sonic per esempio, il quale va al di là del concetto di genere preferito.


    ahahahahah :D :clap-clap:
    bravi!!

    Un mio amico invece è stato in vacanza in francia la scorsa estate e mandava le cartoline in italia con questa dicitura:
    tizio de tizi
    via dei fiori 987
    italie (champion du monde!)

    per la cronaca... sono arrivate tutte :D
  5. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    secondo me, resistence nn è niente male! (anke se la grafica potevano migliorarla ed ha molte somiglianze con halo)

    motorstorm: divertente e innovativo(sixaxis), ma dopo un po' diventa monotono
    gt hd:eek:ttima grafica (cmq scnd me potevano inserire delle gare al posto delle prove a tempo)

    in seguito proverò altro.
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Questo è vero, ma considera che per inserire delle gare avrebbero dovuto metter su un' intelligenza artificiale discreta per gli avversari. L' aggiunta dell' IA è una delle ultime fasi nello sviluppo dei giochi di guida, quindi per ora stanno lavorando sulla grafica e sul comportamento delle vetture in pista. :)

  7. Ti quoto su tutto tranne che su splinter cell(che sia complicato da giocare per me è un pregio)e su resistance che a me piace..........poi la boxe a me non piace ma per chi è appassionato devo ammettere che questo fight night è molto bello e poi che grafica, i need for speed non mi sono mai piaciuti, troppo arcade(a me piacciono solo le simulazioni), il tennis non l'ho provato ma è un arcade quindi non mi ci avvicino neanche(attendo Top Spin se mai dovessero farlo x ps3)e la Formula 1 seppur con i suoi difetti anche a me è piaciuto, riesce ad essere un buon compromesso tra arcadde e simulazione ed infatti fa coppia insieme a Resistance sul mio nuovo scaffale di giochi Ps3
  8. indii

    indii Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato Blazing Angels, Marvel La Grande Alleanza e Call of Duty 3 oltre che tutti quelli scaricabili...

    Blazing Angels io lho trovato molto molto bello...tra tutti quelli che ho è quello che mi diverte di più. Ne difficile ne facile. Spesso bisogna rifare i livelli più e più volte finche non trovi il modo migliore per tirare giu lavversario specialmente nei bombardamenti a terra. Poi ti rilassi un pò nei combattimenti aerei che sono piu facilotti. In assoluto la parte che ho trovato piu difficile è quando ti chiede dopo una lunga missione di bombardamenti di far atterrare laereo ingovernabile perchè sei stato colpito... La storia è anche carina e ripercorre i maggiori eventi della Seconda Guerra Mondiale... IMHO se a qualcuno piace il genere di aerei ecc questo titolo merita davvero

    Call of Duty bello ma non sono un fan accanito del genere quindi non lho trovato il massimo... Credo però che per un fan del genere è molto carino. Usare il sixaxis per tirare pugni al nemico e la grafica imho non male, meglio imho di quello che ho visto in resistance...

    Marvel La Grande Alleanza è divertente. Non il mio preferito ma per uno che preferisce giocare in 2 come me è figo. In qualunque momento un altra persona puo accendere il secondo controller e unirsi alla campagnia. Poi avere nella stessa squadra wolverine, l'uomo ragno, La torcia umana e tempesta "Non Ha Prezzo" ^^ .. Per la grafica beh non si puo pretendere cosi tanto essendo in terza persona e si vede dall'alto cmq di sicuro non fa ribrezzo...

    Tekken sinceramente lo consiglio. per il costo è davvero un buon affare. Non ci sarà sta mega storia dietro anzi 0 per questo però tanto per avere un picchiaduro da giocarci ogni tanto per rilasciare un po di tensione o per divertirti con gli amici non è male...


    Piccola domanda per il gioco di boxe. Io faccio boxe quindi come genere mi piace anche però volevo saperne un po di piu prima di prenderlo, sopratutto, il sixaxis si puo usare nel gioco? si puo usare come se tirassi un pugno vero nella realta e il gioco ti tira un pugno? (sarebbe il mio sogno ^^)
  9. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io personalmente ho solo MotorStorm + le varie demo scaricabili e devo dire che mi diverto tantissimo a sfrecciare tra fango e dirupi con camion moto ecc.:D

    anche io vi ho beccato un paio di volte(simpatico er_macellaro:D )
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola