1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Freedom Fighters arrivano sul web

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 28 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Apre il sito ufficiale del titolo d'azione a squadre in lavorazione negli studi IO Interactive.


    Electronic Arts ha inaugurato il sito ufficiale di Freedom Fighters, titolo d'azione a squadre, basato in un presente alternativo, in cui fieri patrioti americani si trovano a fronteggiare la minaccia di un'invasione sovietica. In un mondo in cui la Guerra Fredda è stata vinta dall'URSS, le strade americane sono nel più completo caos: nei panni di Christopher Stone, un semplice cittadino che si evolve e diventa il leader della resistenza, dovremo recrutare uomini e debellare l'invasione rossa dal regno del capitalismo. Il sito propone la consueta buona quantità di informazioni, filmati e immagini di gioco con la promessa di un continuo e frequente aggiornamento. Freedom Fighters è atteso su PC e tutte le console di nuova generazione durante la stagione autunnale.

Condividi questa Pagina