1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I falsi miti sulla potenza della PlayStation 3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nicola7777, 18 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto.

    Lock?
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in questo thread si sono riuniti i meno oggettivi fanboy "desperados", che nemmeno se gli sbatti in faccia la verità sapranno darti ragione..thread inutile che non si può nemmeno discutere visto che c'è una voglia di avere ragione a tutti i costi che tocca il fondo e ci scava pure sotto...

    periodo di vacche magre per 360, allora c'è chi si spreca con i copia incolla per ammazzare il tempo
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non che voi siete da meno cmq... eh..
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma tu lo sai cosa ha prodotto harmonix?
    rock band che dal punto di vista grafico è un capolavoro assoluto:hahaha:
    poi se quelli di uncharted dicono che hanno sfruttato solo il 30% della potenza di ps3 sono dei cazzari:roll:
    senza contare cosa hanno dichiarato i criterion.
    bello credere solo a quello che fa comodo.
    siete ridicoli.
  5. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    PS3: Fill Rate 8.0 Milioni Samples/sec
    X360: Fill Rate 16.0 Milioni Samples/sec


    Nel senso che Jason Booth è programmatore oltre ad un music/game designer

    Su Strazio games, Folklore ha preso di voto 7,7 decisamente una stroncatura per un gioco che aspirava di essere una KA.
    Eye of Judgment ha preso di voto 7,5 su game spot, gioco mediocre nulla di più...


    E' ben presto detto, i possessori PS3 sanno benissimo di essere stati raggirati ma non lo ammetteranno mai e continueranno a dire che dovranno uscire ancora i gioconi, bla bla bla quando alla fine la realtà ha sempre dimostrato il contrario e che corrisponde a ciò che ha detto Jason Booth ed altri
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oh decidetevi o hanno ragione tutti o nessuno...
  7. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e questo l'avevamo capito...forse non mi sono spiegato bene io: che c'entra il fatto di essere programmatore/music-game designer con le prestazioni dell'HW di una console?


    anche qua mi ripeto....se nella tua visione questi voti sono stroncature, allora anche giochi come Lost Odyssey sono davvero stati stroncati dalla critica, giusto? imho, non saranno capolavori, ma in genere guardo al divertimento che il gioco in sé considerato è capace di regalare (giochi più che ampiamente soddisfacenti da questo punto di vista imho)

    EDIT: tra parentesi, va a dirlo ad un ragazzo che fa il liceo che 7,5 di media è una "stroncatura", e vediamo come reagisce :D

    ribadisco infine, di nuovo, quanto già scritto al mod vergil 87 (visto che comincio a vedere il fumo...)
  8. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Periodo di vacche magre per 360??noi da febbraio a maggio abbiamo 5-6 esclusive da giocare, voi invece dovete guardarvi le liste dei giochi che usciranno non si sa quando..Percio' mi sembra che le vacche magre stiano da un altra parte..

    Lo dice lui è un incapace che ha fatto rock band..Lo dice gabe newell ed è un ciccione che non sa programmare..

    Ma l'apice è stato raggiunto con quello che ha detto è meglio che la ps3 la tolgono dal mercato..

    Certo forse la loro non sara' la verita assoluta, ma una cosa è certa..Le cose dette da sony all'uscita della console sono delle cavolate da oscar
  9. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Potresti illuminarmi? ._."
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e quelle che dite voi dalle 100 alle 200 volte al giorno che sono??roba da premio nobel o pulizer??
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sto tizio è stato smentito tempo addietro persino da marco salvi, che è un programmatore italiano che ha collaborato allo sviluppo del motore di heavenly sword....
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Scusate se mi intrometto ma dopo aver preso la console e giocato a uncharted e rachet & clank in questi 2 gg, mi sa che queste dichiarazioni non sono tanto vere, perché due giochi così non sarebbero riusciti a farli..Lasciate perdere che hanno venduto poco o non durano molto, guardate la qualità del gioco come gear of war, stupendo ma sempre poco longevo pure lui..
  13. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccellente!:asd: ecco come si chiamava il programmatore di cui non ricordavo il nome, bravo:D
  14. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e l ha pure ammesso che ha aperto il topic solo per flammare

    cmq se è 1 tecnico dell'audio parla per sentito dire e nemmeno per esperienza diretta

    no comment...cmq dovrebbe far riflettere come la grafica di ps3 cresca a vista d'occhio col tempo e quella di 360 rimanga stazionaria da 1 anno a questa parte
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.