1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I-Doser e droghe virtuali

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da grafite, 5 Luglio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh è giusta la produnza ma lyce per me ha esagerato un pò le cose... e cmq se ho tempo io non lo uso per drogarmi, al mex se non ho nulla da fare gioco con al ps3 :asd:

cmq sarebbe sicuramente meglio questa droga penso di quella vera, infatti sembra cmq non dare dipendenza (da quanto ho letto)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ho provato quello rilassante, e mi sono rilassato.... n'altro po mi addormentavo!! Ma potrebbe anche essere il fatto che sono stato 20 minuti senza fare un tubo
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi sa proprio che è quello, anche a me se mi sdraio a occhi chiusi immobile per 20 minuti mi vien sonno
  4. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Anche io tornando da una tre giorni di metal e birre ho ascoltato questi suoni e mi sono veramente sentito ubriaco!:-o :asd: Preferisco continuare a drogarmi normalmente valà..
  5. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    eggià!
    nn ce nulla di meglio delle solite e vecchie cannette! :asd:
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Cmq come diceva bertoku qualche post fa servono delle cuffie ad altissima fedeltà per sentire tutta la 'banda/droga passante', è inutile che ci proviate con le cuffiette comuni
  7. goRE

goRE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un po di paura a provare:asd:
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    i battimenti sono un fenomeno del nostro apparato uditivo... puoi ottenerli con qualsiasi coppia di frequenze vicine

in generale continuo ad essere scettico, fenomeni acustici analoghi ne udiamo ogni giorno...

ogni cosa può essere droga se ci convinciamo che ne abbiamo bisogno, non credo che sta roba superi la nostra volontà come le droghe tradizionali fanno
  9. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sai quale altro tipo di "attività" provoca il rilascio di endorfine nel nostro corpo? i cosiddetti "5 contro 1":cool: (eppure vengono condannati solo dalla Chiesa :asd:)

a questo punto mi chiedo se si sta parlando di droga a livello teoretico (come auto-convincimento all'assuefazione) o come sostanza nociva in grado di procurare alterazione dello stato fisico/mentale

ecco perchè nutro gli stessi dubbi di lenny82 su questa "cosa"
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Voi ci scherzate ma con le frequenze si possono fare molte cose. Io per esempio le sto usando per fare riabilitazione al ginocchio.
    Ho parlato qualche settimana fa al mio medico di I-Doser e sono rimasto d'accordo che un giorno lo provo nel suo studio per le dovute rilevazioni del caso. Vi farò sapere.
  11. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma tu fai riferimento alla terapia da onde d'urto per la fisiokinesiterapia post-chirurigica immagino. (se ho sbagliato chiedo venia:p)

non so onestamente quanto questo tipo di sollecitazione possa avere un effetto a livello psichico (a parte lo stordimento) e ne continuo a rimanere dubbioso;.