1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I DLC di Fallout 3 diventano multipiattaforma, ma non solo...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Maggio 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ah no, è che avevo letto due mesi fa e non capivo :D Too Human è uscito l'anno scorso.

    Però non conto le altre delusioni. Mi sembra che TH sia l'unica, o no?
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    te ne ho citata una per non ripeterle di nuovo visto che stanno qualche post più dietro...
    cmq 2 mesi fa, con mio grande rammarico, è uscito ninja blade che aspettavo con ansia visto che adoro gli action....e mi ha fatto rimanere un po male :(.
    poi i giochi rare che da un po di anni sembra essersi smarrita ( quando era con nintendo ricordo che faceva giochi stupendi ).
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si ma non sono dei flop.

    Ninja Blade è un ottimo gioco, da 7, Banjoo-Kazooie anche di piu, da 8.

    Se per fallimenti si parte da un voto minimo di 9, allora lo sono praticamente tutti! :D


    Qua si parla di Haze (5) , genji (5), Lair (4/5).
    Mi sembrano molto piu gravi le delusioni SONY.
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Lair effettivamente non si poteva guardare... che schifo... Haze non l'ho mai provato ma aveva dietro un'hype assurdo e poi sembra fosse una ciofeca.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mi stai facendo le stesse domande dell'altro utente a cui ho già ampiamente risposto...non farmi ricominciare...

    cmq citate 3 giochi di 2 anni fa appartenenti alla prima ondata di titoli ps3 e che siamo d'accordo che fanno un po schifo.
    per il resto non ho detto che i giochi 360 citati fanno parte del manuale della ciofeca ma che sono un po deboli ( pure essendo godibili...ma certo non ottimi giochi ) per essere gli unici giochi che non approderanno MAI sulla console concorrente mentre i giochi interni sony sono di più ad avere una qualità ottima.
    con questo non dico che ms non abbia dei giochi di assoluto livello sulla console ( l'ho comprata per gears su tutti ) ma che se avessi dovuto sceglerne solo 1 avrei preso la ps3 perchè tanto i giochi third party prima o dopo li potevo giocare tutti mentre tra quelli interni solo 2 o 3 avrei voluto giocare mentre a parti invertite sarebbero stati molti di più i titoli che mi sarebbero mancati.

    p.s. un gioco da 7 è un gioco discreto...i giochi ottimi stanno un po più su
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Beh, oddio, se andiamo a fare un'analisi oggettiva non è esattamente come dici :D

    Se fai il confronto diretto sono alla pari come esclusive. Per citare le migliori.

    GOW, Halo 3, GOW 2, Mass Effect, GTA4:TLAD, Forza 2
    LBP, MGS4, KZ2, R&C, Uncharted

    nelle prime 20 posizioni ce ne sono 6 MS e 5 SONY.

    Andando avanti dino al voto minimo medio di 8
    360:
    L4D, Fable 2, PGR, Dead or Alive, Dead Rising, Viva pinata, CrackDown, Halo Wars, Project Zero, Ace Combat 6, FlatOut.
    (escludendo le esclusive relative, uscite nel primo anno e poi i seguiti divenuti multipiatta)

    Ps3:
    Valkyria Chronicles, inFAMOUS, Resistance 2, Resistance, Yakuza 3, Warhawk, MotorStorm, MotorStorm: Pacific Rift

    11 contro 8.


    Insomma, la Xbox 360 ha più esclusive di peso maggiore. Non capisco il tuo calcolo in base a cosa sia stato fatto.
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    everybody golf e gta prologue hanno una media superiore all'8, chissà quanti te ne sei mangiati anche della x :asd:

    cos'è tlad?
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma tu non capisci perchè non ti sei letto i post precedenti...ora che tu mi posti la media voti delle due console non serve a molto e si rischia di trascinare la discussione sui binari dell'inconcludenza...cmq ti faccio notare che hai messo dead rising, di cui il seguito è gia annunciato multipiatta, e poi sotto hai scritto "escludendo le esclusive relative, uscite nel primo anno e poi i seguiti divenuti multipiatta" e che mass effect e lost e damned rientrano proprio nel discorso che facevamo precedentemente....sono esclusive ms ma sia per mass effect 2 e che per lost e damend ci sono serie possibilità che tra un pochetto di tempo gli utenti ps3 se li possono giocare ( su sei giochi ne partono 2 ) e lo stesso discorso per metal gear ( su 5 ne parte 1 ).
    inoltre il numero è fortemente influenzato dall'anno di anticipo di x360, basta pensare a gears 1 uscito quando ps3 era stata appena lanciata.
    detto questo, e senza entrare troppo nel merito altrimenti diventiamo noiosi, stai confermando ciò che dicevo...della 360 apprezzo tantissimo gears, halo, forza e fable 2 ( quest'ultimo non lo gradisco tantissimo ma non posso negare che sia un gioco coi fiocchi ) che tu hai inserito nella prima fascia cosi come apprezzo tantissimo ( e di più anche ) la prima fascia sony...ma è proprio nella seconda fascia che c'è la differenza, ovvero negli ottimi titoli che fanno da spalla ai capolavori...io ad esempio i 2 resistance o infamous ( che sta avendo ottime recensioni un pò ovunque ) non vorrei proprio perderli mentre posso fare tranquillamente a meno di viva pinata o halo wars. ( e non venirmi a dire che su di te hanno lo stesso appeal ).
    ecco appunto..non è questione di numero...giustamente come diceva l'utente precedente ti sei dimenticato everybody golf ( e se vado a controllare un pò sicuramente troverei qualche altra cosa ) ma ciò di cui sto parlando è il peso del titolo non la media voti che ha preso ( ovviamente il peso del titolo ma il requisito deve essere che sia anche un ottimo titolo...per questo ninja blade no ;) )
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma tu ti stai comunque confondendo con la soggettività...parli di appeal dato da un resistance e non da un viva pinata...
    Ma questo perchè per un tuo gusto personale preferisci Viva Pinata a Resistance 2. Non dico che Viva pinata sia un capolavoro assoluto, ma è un gioco che ti prende veramente.
    Se per esempio come genere ti piace più un FPS di un manageriale strategico, è ovvio che preferirai resistance a VP....

    Per farti capire...a me metal gear solid non mi è mai piaciuto (è proprio lo stealth in generale che non mi piace...ho odiato pure i livelli a tomb raider chronicles perchè erano orientati verso una componente stealth)....e quindi io preferisco Gears per farti capire...ma è una cosa personale.

    Cioè, se parli di gusti personali allora sono daccordissimo con te, il mondo è bello perchè è vario e quindi il diverso va accettato.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    certo il diverso va accettato chi dice il contrario :)
    vabbè dai alla fine ognuno fa le sue scelte e sono due ottimi produttori...aspettiamo questo e3 che, influenza suina permettendo, si preannuncia notevole
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si hai ragione :asd: andavo pure di fretta :D
    (GTA: The Lost and the Damned, l'unico scaricabile che ho contagiato perchè dura più di molti giochi completi :asd:)

    Dead Rising è vero, si, ma l'ho contato perchè non è ancora uscito il 2 su Ps3. Quindi ho escluso solo quelli che già un utente Ps3 può giocare :D

    Si, chiaramente è un discorso ad oggi, poi le cose possono cambiare. Però anche per PS3 non ho contato solo quelle interne SONY.

    Questo è vero, ma non ci dovrebbe interessare. Nel senso che se io scelgo una console la scelgo in base ai giochi che ha disponibili "adesso", poi che sono usciti molto prima o molto dopo non è un problema.
    E comunque non li ho inseriti! :D Se no dovevo metterci Quake 4, Prey, eccetera eccetera :D GOW l'ho contato perchè comunque la console Ps3 era già sul mercato ed è un GIOCO con tutte le lettere maiuscole, come faccio a non contarlo! :D

    Viva Pinata mi è piaciuto, è un ottimo gioco. Ma sono gusti personali alla fine. Halo Wars mi ha un po' deluso perchè troppo arcade e io sono FANS di C&C e Warcraft :D però è fatto bene.

    Ma come diceva anche Difio o Diofio come dir si voglia :asd: è solo questione di gusti personali. Il tuo è un discorso soggettivo, che non può implicare che qualcuno possa preferire le esclusive PS3 a prescindere. Capì? Io ho preso medie voti e lazzi e mazzi vari in modo da essere più oggettivo possibile nello stilare la lista; per dirti io preferisco almeno 2/3 volteRatchet&Clank a Killzone 2! :D
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma ratchet è ratchet ;)


    p.s mi vado a provare la demo di infamous :asd:
  13. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    :asd:

    rokis23 ha aggiunto 21 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ti segnalo in rosso tutto quello che ha il live in più rispetto al psn, aggiungendo la multychat vocale fino ad 8 amici ( amici contemporaneamente ed indipendentemente da quello che stai facendo, inviti incrociati tra i giochi io gioco a call il mio amico a forza e ci possiamo invitare nei rispettivi giochi) senza contare il Photoparty dove puoi condivedere foto con party multychat tra i tuoi amici mentre nel psn gioco online sicuro ma solo quello e con la sensazione di giocare da SOLO! :roll:
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  14. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Oggi c'é stato l'ultimo aggiornamento per il mese di giugno dello store ma non hanno rilasciato nessuna espansione di Fallout;(
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  15. smilzo

    smilzo Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LIBERTY CITY
    finalmente...!!!:D:D