1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Digital Comics commentati

Discussione in 'PSP News' iniziata da apb, 22 Dicembre 2009.

1. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Come tutti abbiamo avuto modo di apprendere, la Sony ha deciso di aprire un nuovo servizio, i Digital Comics. Tutti dovremmo essere a conoscenza del fatto che il servizio non è disponibile per gli utenti con Custom Firmware a causa dei moduli del firmware originale 6.00 che differiscono da quelli delle preceddenti versioni. Da qui la difficoltà degli sviluppatori di poter implementare la funzione anche sui vecchi firmware, come il 5.50 Gen.

La novità è che Sony ha deciso di implementare una nuova funzione nel suo servizio, che dovrebbe arrivare in Italia agli inizi di gennaio 2010: da oggi gli editori potranno aggiungere ai loro fumetti anche dei commenti.

Ecco quindi che l'editore IDW, noto per fumetti quali Star Trek e Transformers, ha deciso di aggiungere dei commenti ad alcuni fumetti di sua produzione. Sembra che Sony non abbia fatto sapere ancora nulla riguardo alle variazioni del costo dei fumetti e comunque che questo sia affidato agli editori stessi.

Per ora ovviamente parliamo di novità riguardanti solo i paesi dove è già stato reso disponibile il servizio, ma siamo fiduciosi che Sony abbia intenzione di trattare gli utenti italiani allo stesso modo di quelli di altri paesi europei,che già godono da tempo del servizio.
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  2. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Commenti? Tipo "Qua ci ho disegnato i piedi troppo grossi"?
  3. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    beh non so a dire il vero, ma penso ke sia proprio qalcosa come qello ke hai detto tu, ke permetta agli editori di illustrare i loro disegni e alcuni dettalgi della trama. per il resto ki vivrà vedrà, qando saranno arrivati in italia ovviamente.
  4. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ho la psp da poco e non ho capito se c è qualche problema con la psp go con firmware 6.20... comunque ho visto un paio di video e sembra figo il sevizio,mi sembra di aver letto che ci sono fumetti gratuiti e altri sui 2- 3 dollari...
  5. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si dovrebbe essere proprio così, peccato ke forse nn riusciranno ad implementare il servizio sui cf... Hai ragione, dovrebbe essere davvero un bel servizio.
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma tempo fà non uscì un programma "Homebrew" che permetteva di leggere i fumetti?
  7. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si, ne ho sentito parlare ank'io, ma qesto è (più ke ovvio trattandosi di Sony) un formato proprietario, e permette di ascoltare anke musica durante la lettura.
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A ok! solo per sapere...
  9. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questi commenti riguarderanno la trama o cos'altro?
  10. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragà scusate per le risoste poco esaustive, ma non lom so davvero ke cosa gli passa per la testa in siny, io mi limito a dirvi ke ci sarà la possibilità, sempre se agli editori fà piacere, di mettere dei commenti ai fumetti, + di qesto dovremmo kiederlo a loro. Comunqe, come vi ho già detto, non abbiamo scampo: dobbiamo aspettare ke aprano il servizio anke in Italia.