1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I criminali sono avvertiti: Crackdown è alle porte!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 23 Gennaio 2007.

  1. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il video sembra bello....anche se non credo lo prenderò....magari scarico la demo e vedo com'è...
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    si è la cosa migliore..scarica la demo e provala...sicuramente non è male come gioco..la grafica e l'interazione con gli oggetti è molto buona..ma 60€ non glieli spendo..semmai lo compro piu' avanti usato...
  3. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, c'è anche la beta di halo insieme!:vomito: :vomito: :D
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    IL gioco in sè mi ricorda "pursuit force" per psp, a tratti SR o GTA....Psso dire una cosa ? questo gioco è una cacata....Senza che nessuno si offenda, sto esprimendo un mio parere, magari ad altri piacerà...
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    invece è veramente molto bello. Io ho la versione completa e mi sta proprio piacendo! Sorpresa.
    Mi chiedo su cosa tu esprima il tuo giudizio...dalla demo?
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    si dalla demo, lo so che mi dirari ma la versione defnitiva è un' altra cosa, e ci credo, ma il gioco in se a me non piace prorpio, ciò non toglie che a te può piacere, magari tu dirai che viva pinata (futile esempio) fa schifo, mentre a me fa impazzire...che poi abbia delle pregievoli qualità dal punto di vista tecnico non sono in grado di dirlo, ammesso che le abbia a me non piace lo stesso...ma cmq ci tengo a precisare che è sempre un mio personalissimo parere..
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    io provato solo la demo...sinceramente all'inizio la giocabilità non mi ha convinto ma sicuramente è un gioco fatto bene sopratutto il design dei personaggi,la grafica in cel shading...per adesso non lo compro ma piu' avanti usato credo di si....