1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I bambini americani chiedono Wii a Babbo Natale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Brain84, 26 Novembre 2007.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ryosaeba76: se riesci prova metroid prime 3.... spettacolo ;)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Metroid che è conosciuto dai casual anni 90 come "quello che si fa a pallina" :D
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    :D :D
    Un po' come Crash conosciuto come "quello che rompe le scatole".:D
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io conoscevo "quello che salta e si asfalta per terra":asd:
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non era la trottola Crash? (un po' tipo Taz)
  6. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio, sicuramente è cosi, ma da quello che ho visto in giro molta gente (specialmente i casual Gamer) non si comprano il Wii per metroid o Mario Galaxy, ma per giocare a tennis davanti alla TV.
    Ed è proprio Wii sport secondo me che fa vendere il wii, strano ma vero..
    Poi sicuramente la gente una volta che si stufa va in cerca di giochi e scopre che c'e' di meglio oltre a wii sport.
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Wii Tennis.

    Dopo un pò che giochi capisci come fare a dare l'effetto alla palla con rotazione a destra o sinistra, come colpirla per mandarla di un lato o dall'altro, come impugnare la "racchetta" in baso a come è messo il mii.
    Essendo la prima volta probabilemente hai giocato con Mii di livello bassissimo ma ti assicuro che passati i 1000 punti la cosa diventa moooolto ardua e la capacita di usare gli effetti o i colpi alti o bassi diventa necessaria.
    Inoltre cn gli allenamenti puoi fare pratica su come la devi colpire (aprendo o chiudendo l'angolo) per direzionala su dei bersagli mobili.
    Non è affatto facile, ma con allenamento impari a controllare i tiri ;)

    PS a questi lilvelli c arrivi giocando a fondo col gioco almeno almeno un 8-10ore, non facendo qualche partita "casual".

    Per le vendite molti causal lo prendono per il Tennis che IMHO la KA per eccellenza degli ultimi 10 anni, visto ke ormai 14milioni d persone hanno comprato la Wii per sto gioco.
    Gli altri giochi vendono molto bene.
    Mario Galaxy in 3 settimane sfiora i 2milioni di copie, Metroid è a 800k copie circa, Super Paper Mario a 1,7M etc.
    Qui trovi i dati delle vendite ;)
    http://vgchartz.com/games/index.php?name=&console=Wii&publisher=&genre=&keyword=&order=Sales