1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I bambini americani chiedono Wii a Babbo Natale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Brain84, 26 Novembre 2007.

1. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La Ps3 non era mica morta :D
  2. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si ma adesso il sondaggio "non è attendibile" certo che sembra che li paghino per spalare merda a ps3...ma poi xche se la prendono tanto con la perla nera??per averla cosi a morte c'è un grosso motivo di fondo per forza..altrimenti non me lo spiego :lalala:
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma qui nessuno spala merda su ps3...è criticato il sondaggio che per molti (anche possessori della stessa ps3) è irrisorio e inutile (che te ne fai di 1000 bambini quando la differenza tra ps3 e 360 è di soli 20?)
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma si brian se ti fai 2 calcoli vedrai che sarai daccordo con me che dovrebbe vendere il doppio,se x caso ogni mese la ps3 vendera 20-30000 console in più,quando ci vuole ad arrivare a 12 milioni?solo questo
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    cari bimbi americani, comprendo che vivete in una nazione di teste di ca......volo, però se fossi in voi opterei x una fiammante ps3, ma anche una 360 potrebbe andare bene, comunque quello che volevo dirvi è di non sprecare le vostre giovani esistenze con una console che secondo me non può più dire nulla, immaginate i vostri amichetti che giocano a cod4, halo3, kz2, mgs4, mass effect ecc.......... e voi gli direte che avete un joipad innovativo:asd: cordiali saluti babbo natale
  6. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo il motivo di questa ironia, se piace più il wii il problema qual'è?
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Guarda che sono bambini. Non gliene frega molto di COD 4, Halo 3, KZ 2, MGS 4, Mass Effect. Hanno un concetto di divertimento differente dal nostro.;)
  8. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse loro sanno veramente come divertirsi
  9. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi piacciono sempre i sondaggi "a ca**o", si basano sulla semplice statistica, pura legge matematica, scienza ineccepibile e inconfutabile, eppure chissà perchè quando qualcuno fà un sondaggio decide sempre il risultato in partenza:asd:

I sondaggi, quando eeguiti in un certo modo, sono sempre delle grandi prese per i fondelli... senza considerare che un campione di 1000 bambini è da spanciarsi delle risate.

(Tutto ciò senza contestare quello che è il risultato, che per quanto dubbio potrebbe anche essere vero... ma solo per contestare il sondaggio e come è stato eseguito)
  10. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    straquoto, sono mesi che dico che se avessi un fratello/sorella o un coinquilino o la certezza di avese sempre amici a casa la wii sarebbe stata la mia scelta, al momento (e per il futuro) è la consolle più divertente da giocare in compagnia, se ci aggiungi che i bambini (al contrario di molti come me) non si sentono idioti a fare "le mosse" da soli in salotto davanti alla tc (tanto le farebbero uguale, wii o non wii) la consolle per loro è perfetta, altro che ps3 e xbox360

ps. riguardo alla validità del sondaggio, ovviamente 1000 bambini sono una goccia nel mare, ma anche il primo analista che passa e dice che xbox360 venderà il doppio di ps3 sotto natale non è da meno: tra gli utenti la consolle War si combatte accanitamente a colpi di padelle, olio bollente, pastella e tanta, tantissima, aria da friggere :D :D :D :D
  11. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    almeno hanno chiesto a 1000 bambini..quello che ha detto del raddoppio vendite ha chiesto al suo cervello che al momento era assente e ha scritto quella roba..

cmq è vero mille bambini sono niente, ma la notizia è stata scritta, io l ho inserita e secondo il sondaggio i dati emersi sono quelli..liberissimo di contestarli (e per fortuna visto che siamo in democrazia)

il wii è nata come console per bambini, che poi la facilità di utilizzo e il feeling prenda anche i piu grandi è una cosa cmq che a me fa piacere.
    io se fossi bambino prederei la wii perche per un bambino la multimedialità, i film in alta definizione, un cartone in alta definizione e anche in dvd se è cenerentola restaurato a me fa skifo..preferisco i colori VERI della chs con i suoi peletti che si attaccavano al fotogramma per colpa del foglio di acetato :D, sono poco interessanti anzi forse manco un po.

loro voglio divertirsi senza orpelli o grafiche fantasmagoriche e la console adatta a loro è la wii..la ps3 in mano a un bambino nn ce la vedo proprio se devo essere sincero
  12. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio, io sono interdetto....
    Non riesco proprio a capire il successo del Wii.....
    Dopo averlo provato posso dire due cose.....

1 - Wii Sport e Wii play sono molto carini, carina la cosa del controller che impugni come una racchetta, o per lanciare la palla da bowling... carino il tutto per la prima ora...
    2 - ma poi minchia che palle....che palle cubiche.....

Sabato ci ho giocato un pò assieme a degli amici e abbiamo fatto doppi al tennis, abbiamo giocato a bowling.... abbiamo pescato i pesci, calvacato la mucca, giocato a biliardo e tutto il resto...
    Per quanto riguarda il tennis(e anche il bowling), almeno io ho notato una cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso... Se è vero che devi avere i tempi giusti per prendere la palla, non è vero che la puoi direzionare a seconda di come muovi il controller... quindi svelata l'arcano(e la magagna) quello che il giocatore deve fare è solo agitare il controller al momento giusto, poi dove va la palla non si sa sembra che sia random........
    Per il bowling, basta lasciare il grilletto nel momenti in cui il controller è perpendicolare al pavimento, e la palla va dritta, almeno Io non son riuscito a dare ne effetti ne direzioni volute.... la palla va a destra o a sinistra se sbagli il momento del rilascio del grilleto..Capito questo fai strike 7 volte su 10....
    Quindi non so, credo che molta gente si lascia abbagliare da questo gameplay innovativo(che poi oddio, dipende vista la sotriella di wii tennis e del bowling) , lo comprano ci giocano ma poi non so se si stufano o continuano ad agitare la propria racchetta senza avere il controllo della palle...che almeno per me è una cosa fondamentale in un gioco di tennis....
    Non so a me a dato un idea come dire, di una cosa a metà.... Carina l'idea alla fine ti diverti all'inizio quando non capisci come funziona il tutto, ma dopo un po ragazzi sparavo battute stile Federer imprendibili senza fare neache movimenti troppi ampi anzi, e quindi dopo noia totale.....
    Bhe complimenti a Nintendo che vende piu' di chiunque altro.
    P.s.
    Cmq la storia del controler che partiva di mano e si conficcava nelle tv credo sia una Stronzata megagalattica, perchè capito il meccanismo non devi mica fare ampi movimenti o imprimere troppo forza, in ogni caso c'e' il laccetto basta metterlo e se ti scappa il controller ti rimane attaccato alla mano.

Ecco forse è questo il motivo del successo del Wii, perchè ripeto io sinceramente, a 31 anni , c'ho giocato un oretta e poi stop..... finito il divetimento
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai provato 2 dei giochi peggiori per il Wii se posso dirtelo.. gli altri sono un pò meglio (evita come la peste trauma center 2 opionion però..).
    Io sento spesso questa ipotesi.. soprattutto da chi conosco personalmente, ma è una "ipotesi" che si ritrova pure facilmente su internet.
    E' quello che cerco di dire sempre.. sicuramente è divertente con gli amici, esattamente quanto giocare a Super Rust a Dub.. specialmente se puoi fare delle foto della gente che girovaga per il salone come un ebete.. io mi ricordo che la mia ragazza a furia di saltare sul divano (per far fare il salto ai pesci del gioco PS3) ad un certo punto si è ritrovata col culetto per terra!
    Pure secondo me.. anche perchè quant'è la possibilità che tu riesca a colpire esattamente il TV con una forza tale da romperlo?
    I movimenti più veloci/forti di solito sono di taglio e quindi il WiiMote dovrebbe volarsene in alto o in basso.. non per dritto..
  14. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    @Ryosaeba76: Wiisport è tecnico e impegnativo, provateci a fondo e lo capirete (in particolare tennis)
    Wiiplay è la cosa più inutile. E' stato fatto solo per essere messo in bundle con un Wiimote aggiuntivo.

Per il resto ti consiglio di provare qualche gioco più impegnativo, graficamente migliore e con giocabilità nexstgen, quali Metroid, RE4 Wii edition, Mario Galaxy. Blazing Angel per Wii come giocabilità IMHO rende meglio di Blazing Angel 2 per PS3 (provata la demo venerdì sera, col sixaxis). Super Paper Mario è un RPG favoloso.
    Oppure se vuoi gioci più tranquilli e di compagnia ti posso consigliare Rayman, BigBrain Academy, Mario Party8.

E poi ce ne sono molti altri, ma li va a gusti.

Cmq tornando al Topic, i 1000 "bambini" (che cmq prende un target da teenagers più che da bambini) sono pochini, ma cmq è un indice che da un risultato abbastanza netto ;)

Wii Rulez :D
  15. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so dirti anche perchè quelli c'erano, di cui wii play glielo avevo regalato io col secondo controller(era in bundle).....
    Pero' per esempio, vedendo la pubblicità(Quella di Panariello) noterai che giocano porprio ai quei giochi li, e chi senti senti parla del Wii per il tennis o il bowling e non per mario Galaxy(che la massa penso non sappia manco che esiste)....
    Son quei due giochi li che tirano per la maggiore, sarei curioso di vedere i dati di vendita del Wii con in Bundle Wii sport... Poi non so se esistono altri bundle, quando andai a comprare il controller per farmi capire dissi:
    Vorrei un controller per il nintendo wii, per capirci quello che sembra un telecomando ed ha il laccio.... il negoziante un po' interdetto disse.. ma quale quello per giocare a tennis???
    E io si, quello che agiti come uno scemo davanti alla tv... alche aveva capito...
    Cosi gli ho detto, è un regalo perchè il wii lo vendono con un controller solo e se si vuole giocare in due è un problema...
    Mi porta il controller e mi dice che ha solo quello con in bundle Wii play, al che dico va bhe mi dia questo sperando che già non ce l'ha, so che glielo hanno regalato da poco il Wii con in bundle non so quale gioco, e lui tutto convinto.. si è il bundle con wii sport... esiste solo quello.. se il Wii te lo vendono con un gioco c'e' sicuramente Wii sport..
    Quindi il Cavallo di battaglia del Wii sembrerebbe proprio Wii sport, anche perchè ripeto la gente che ne parla sottolinea sempre o il gioco del tennis o il Bowling.....

Mah, gioco a tennis da una vita, amo Virtua Tennis 3 che pur non essendo simulativo è divertente... ma sinceramente non riesco a mandar giu' un gioco in cui non ho il pieno controllo della palla, la quale se ne va dove gli pare...
    Ripeto dopo un po che ci giocavo sparavo certe saracche imprendibili, muovendo il controller al momento giusto e senza fare ampi movimenti(ovvero facevo col polso alla fine)....
    Quindi Tecnico almeno per quanto mi riguarda non l'ho trovato... l'idea che mi sono fatto sul Wii tennis è che basta agitare il controller al momento giusto e vinci.....
    Sarebbe stato diverso se la direzione alla palla la potevo dare diversificando il movimento del controller, per capirci se faccio un dritto posso scegliere se mandarlo lungo linea od incrociarlo a secondo di quanto apro e di come faccio il movimento ... ovviamente chi gioca a tennis veramente(e non davanti alla tv) magari mi capisce meglio.
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quto i tue due post :D
    Cmq ti capisco io faccio tennis oramai da 6 anni ^^ non sono Federer ma me la cavo abb.bene^^
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il Wii non è solo Wii Play, attenzione
  18. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh poichè secondo l'analista,poichè ha fatto il sondaggio dai "bimbi" dai 7 ai 17 anni(ci sono in questa categoria,ma alla fine,per fortuna:D),io dico che noi "bambini"(scusate ma mi trovo + a dire ragazzi:p)....ehm....stavo dicendo che noi "ragazzi" preferiamo di + giochi come Warhawk multigiocatore che ,ad esempio, Wii sport;preferiamo i giochi come Resistance,Killzone2,UT3,Warhawk,HAZE ecc...(per la maggior parte ho detto esclusive Ps3 scusate:asd:),quindi non crediamo di avere un concetto di divertimento diverso dal vostro,almeno qui in Italia:asd:
  19. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    No, aspetta, mi stai dicendo che i ragazzi di 17 anni, in America, chiedono i regali a Babbo Natale?
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è la prima volta che sento sta cosa, non lo sanno che i regali li porta la Befana :D