1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hub USB alimentato

Discussion in 'Computer & Technology' started by olli23, Jul 12, 2010.

  1. olli23

    olli23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 1, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    92
    Location:
    U.S.S. Sulaco
    Premesso che non ho trovato alcuna discussione inerente, volevo sapere se questo genere di hub crea porte usb alimentate a dovere indipendentemente da qualsiasi altro fattore (es: processore, usb a cui è collegato ecc....).
    Dovrei utilizzarlo per : adattatore wireless, hd esterno, chiavette et similia.
    Grazie
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2006
    Messages:
    7,835
    Likes Received:
    99
    Trophy Points:
    367
    Certo, funziona indipendentemente dal computer e fornisce corrente sufficiente per parecchie periferiche. Io ho un hub 7 porte Digicom e funziona a meraviglia, con 2 HD da 2,5" e 2 stampanti collegate, spesso un paio di chiavette USB, il tutto interfacciato con l'Airport Extreme (quindi nemmeno collegato ad un coputer) ;)
  3. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2008
    Messages:
    2,210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    in moto... strada e pista...
    Normali hub USB sono sconsigliati per l' alimentazione di hardware esterni, ma se quello che intendi tu ha una sua alimentazione, non dovrebbero esserci problemi...;)
  4. olli23

    olli23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 1, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    56
    Trophy Points:
    92
    Location:
    U.S.S. Sulaco
    Si io intendevo con alimentazione propria, l'ho chiesto perchè ne avevo uno un po' vecchiotto ma anche collegato alla presa di corrente non ne voleva sapere di alimentare le USB :asd:.
    Consigli per gli acquisti? (con un buon rapporto qulità/prezzo si intende)