1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hub USB alimentato

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da olli23, 12 Luglio 2010.

1. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Premesso che non ho trovato alcuna discussione inerente, volevo sapere se questo genere di hub crea porte usb alimentate a dovere indipendentemente da qualsiasi altro fattore (es: processore, usb a cui è collegato ecc....).
    Dovrei utilizzarlo per : adattatore wireless, hd esterno, chiavette et similia.
    Grazie
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Certo, funziona indipendentemente dal computer e fornisce corrente sufficiente per parecchie periferiche. Io ho un hub 7 porte Digicom e funziona a meraviglia, con 2 HD da 2,5" e 2 stampanti collegate, spesso un paio di chiavette USB, il tutto interfacciato con l'Airport Extreme (quindi nemmeno collegato ad un coputer) ;)
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Normali hub USB sono sconsigliati per l' alimentazione di hardware esterni, ma se quello che intendi tu ha una sua alimentazione, non dovrebbero esserci problemi...;)
  4. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Si io intendevo con alimentazione propria, l'ho chiesto perchè ne avevo uno un po' vecchiotto ma anche collegato alla presa di corrente non ne voleva sapere di alimentare le USB :asd:.
    Consigli per gli acquisti? (con un buon rapporto qulità/prezzo si intende)