1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HP VS Samsung

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by PDSupremo, Apr 23, 2008.

1. PDSupremo

PDSupremo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti. Mi scuso gia in anticipo se ho postato una discussione simile ad altre ma mi da errore nel cercare nel forum.
    Ormai è da tempo che ho intenzione di comprarmi un monitor che mi fa da schermo per pc e per 360 e per problemi di spazio l'ideale sarebbe un 22". Il mio occhio è cascato su due modelli:
    - Samsung 2232 BW
    (scheda tecnica)
    http://www.samsung.com/it/consumer/...ubtype=lcd&model_cd=LS22PEBSFV/EDC&fullspec=F

- HP W2207H
    (scheda tecnica)
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/20827-314635-314637-314637-314637-80720303.html

Non sono molto esperto nel settore, ma credo che entrambi i modelli sono compatibili per collegare contemporaneamente PC e xbox360.
    QUALE MI CONSIGLERESTE VOI???:biggrin:
  2. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ti consiglio il samsung anche perchè lo ho anche io e mi trovo una bellezza :biggrin:
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ti cosniglio samsung e un vero gioiello ;) ;) lo dico perchè devo prendere lo stesso monitor e poi possiedo un 32'' che va a meraviglia.
  4. alee11m

alee11m Tribe Member

Trophy Points:
    55
    quoto
    samsung e senza pensarci 2 volte, solo il fatto che samsung e sharp sono i marchi top nei tv lcd dovrebbe già dirla lunga