1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Howard Stringer: "Il lancio di PlayStation 3 è stato una catastrofe"

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 30 Maggio 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    peccato che una si chiama playstation e viene da 10 anni di dominio..Vabbè piccolezze
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Peccato che l'altra si chiama Microsoft e viene da 20 anni di Computer (tra cui videogiochi...)...
    Sempre a cercare le scuse....

Intanto il grafico è questo: LINK

E dicono che è stato un flop, pensa un po'...:lalala:
  3. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè la solita news fatta da Mario per trollare ^^

parole pesanti dal capo sony ma LOL si sapeva o sbaglio

intanto wii si è incu....o sia ps3 che 360

10 anni di dominio embè

ma lo sai di che ambiente parliamo

è come il mercatod elle VGA

adesso vince nvidia ma alla prossima serie ati potrebbe ownare molti di+

10 anni di dominio sony sono stati la cosa strana, non un anno per ribaltare tutto
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Più che altro non è Sony che ha dominato per 10 anni ma sono gli altri che non hanno saputo competere, infatti in questa generazione, Nintendo con una console meno potente della PS3 e della 360 le ha inchiappettate entrambi...
    Idem la 360...Microsoft si è impegnata e così è riuscita a competere...ma fino a questa gen, nintendo non aveva fatto molto per lottare contro la PS2...Microsoft ci ha provato, ma imho troppo tardi, con la Xbox 1...
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha scoperto l'acqua calda xD
  6. Xenud

Xenud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa preoccupante è che mario non capisce quanto un monopolio faccia male ai consumatori, in questo caso noi videogiocatori. Tu sei contento che la ps3 sia partita male solamente perchè sei un fanboy esagerato della 360 (leggo ogni tanto fai alcuni interventi proprio poco oggettivi), invece dovresti essere contento che la ps3 è partita male perchè così il mercato si sviluppa, più competitor sul mercato=più competizione=più capolavori per tutti, invece un solo monopolio=tanti giochi sotto la media (vedi ps2 e wii-parco giochi wii obbiettivamente pessimo a parte pochini).
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti sono contrario ai monopoli..

Ma penso che quelli di sony erano contenti come era la situazione prima, invece di trovarsi a rincorrere tutti e tutto..

Ecco perchè la delusione del capo, che parla addirittura di catastrofe..E in bello che quelle parole non le ho usate io, e voi continuate a parlare di me
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio che per lui è una catastrofe...

Ti faccio un esempio sul calcio...

Una squadra vince sempre e il presidente di quella squadra così come i suoi tifosi sono contentissimi...il campionato dopo, la squadra non stravince più, il presidente parla di crisi, i tifosi non sono contentissimi, ma generalmente il campionato è tornato ad essere spettacolare...
    Un po' come il campionato di 2 anni e questo che è appena finito...

Ovvio che quelli della Sony non siano contenti, ma noi ci avantaggiamo di questa situazione!!!
  9. Xenud

Xenud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a noi dei capoccia sony che perdono soldi cosa ce ne frega? A te che il Bill Gates fa più soldi dei presidenti sony cosa te ne viene? Sei più felice a sapere che più gente ha la tua stessa console? Sei contento se i dirigenti M$ si arricchiscono più di quelli sonari? O sei più contento di giocare a un bioshock2, a un gow2 etc etc? E guarda che se tu puoi giocare a queste esclusive è solo perchè non c'è il monopolio sony,quindi ringrazia sia stata una catastrofe (era sotto l'occhio di tutti non ci voleva il capo sony a confermarlo dopo anni dall'uscita per capirlo)
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh sul discorso antimonopokli quoto

Però mario è ovvio che a chi guadagna convenga che resti monopolio

credo cmq che lo ripeto lo strano non sia la perdita del vantaggio in 1 anno 8ci stà in questo campo) ma il dominio precedente
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma molti se la prendevano con me, e volevano quasi spiegarmi che non era una catastrofe..

Ma quelle parole non le ho dette io, ma il capo
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    microsoft in quanto a monopoli (quelli non proprio legali) è la regina incontrastata, detto ciò a me non me ne frega niente che il lancio di ps3 non sia andato bene,(scoperta dell'acqua calda) io semplicemente sono felice di avere acquistato ps3, felice perchè secondo me è la console più completa e conveniente nell'attuale panorama, felice perchè fra 2 settimane esce IL GIOCO MGS4 felice perchè ci saranno ancora tanti e tanti capolavori da giocare su ps3 per parecchi anni
  13. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi mario hai ragione il fatto che se la prendano con te (io stesso) è solo dovuto al fatto che ne hai postate un'infinità negli ultimi 3 giorni^^
  14. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    secondo me stenotizie le fanno apposta per mario.....anzi è mario che non ha un **** da fare e le va acercare!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

maddai lo sapevamo tutti che il lancio della ps3 non è stato un granchè così come lo fu quello della ps2.....i cavalli di razza si vedono a lunga corsa!!!!!!PS2 Docet!!!
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dal momento che tu non sei un azionario Sony non è una catastrofe...

Il fatto che in questo momento la PS3 abbai questo trend è una "catastrofe" solo per Sony, non per noi...
    La PS3 in questo momento stà vendendo bene, ha lo stesso andamento che ha avuto la 360 nel suo prima anno e mezzo di vita in quanto vendite...

Non stà fallendo è solo che per il momento non ha venduto quanto speravano quindi per loro è una catastrofe...ma non per noi, noi non ci rimettiamo...
  16. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai ragione, attualmente(per quel che mi frega delle vendite di ps3 come se io fossi kazuo hirai) ps3 stà vendendo molto bene in giappone e in europa sta per raggiungere la x360 che è in vantaggio solo in america. E poi voglio vedere le vendite ps3 fra un anno, visto che x360 è uscita un anno prima, sono sicuro che pure quest'ultimo vantaggio della microsoft, se non sarà superato sarà perlomeno raggiunto
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indubbiamente saranno saltate molte teste :asd:

Ma è anche merito di Nintendo e Micsosoft, non solo colpa di SONY
  18. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    maddai lo sapevamo tutti che il lancio della ps3 non è stato un granchè così come lo fu quello della ps2.....i cavalli di razza si vedono a lunga corsa!!!!!!PS2 Docet!!![/QUOTE]
    Quando uscì la ps2non aveva concorrenza se non il povero dreamcast già defunto dopo un anno(spettacolare)di vita.Solo dopo arrivò microsoft e il rilancio di nintendo,ma era già troppo tardi.Oggi credo sia diverso la concorrenza c'e,eccome,ogni console ha il suo punto forte e credo che alla fine tutte e tre le console si ritaglieranno una loro fetta di mercato,senza clamorose sconfitte(vedi la SEGA),ovviamente tutto ha vantaggio di noi videogiocatori.:)
  19. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MOlto bene in jap??NOn ha mai venduto cosi poco una console playstation..E' la console che ha venduto meno in jap..Quanto costava 600 euro vendeva di piu..
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma ora aspettano tutti MGS4...sono due mesi che risparmiano per comprare MGS4...poi ne riparliamo do il 12 e vediamo come cambiano le vendite...