1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

House of Dead 4

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 3 Luglio 2005.

1. Luka71

Luka71 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm...forse mi sono preso una libertà eccessiva (vedi pistola, caratteristiche ecc)ma aprire un altro thread solo x chiedere un consiglio all'acquisto mi sembrava eccessivo. Bastava un semplice si/no.
    Poi, x esperienza vedendo anche altri forum che frequento regolarmente, è normale che la discussione si "allarghi" un minimo; la cosa importante è rimanere collegati alla discussione iniziale.IMHO.

Altrimenti si leggeranno solo e sempre commenti "semplici" (eufemismo) e le discussione dopo 4/5 risposte terminano li (il+ delle volte, non sempre)
    Poi, ovvio che se si vuole mantenere una forma estremamente rigida di controllo, un rispetto totale alla notizia principale, si fa presto ad andate OT.

Cmq a parte qualche discussione, non mi pare, da un anno a questa parte di aver mai visto sbragarsi nei thread.

Detto ovviamente senza stizza, sia chiaro.:)
    Suvvia è estate, rilassiamoci un attimo:D
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    hai perfettamente ragione Luka
    cmq, se hai presso The Hou of the Dead, e un obbligo prendere anche la pistola, senza pistola hai perso piu di 50% di divertimento:D
    si, e ripetitivo e non si puo salvare, purtroppo e la specialita di Sega, anche perche questo è un gioco Arcade, quindi ripetivivo e sicuro.......ma e sempre meglio di Time Crisis(ma perche Time, a me mi mancava sempre il salute:strano: ), non solo ripetitivo, ma anche ha una grafica davvero :vomito:
    la pistola che hai detto tu non mi sembra che c'e rinculo.......io ho comprato su un sito una pistola che si chiama Gunner Mark II, costa 25€,con rinculo...molto piu fico:D
  3. Luka71

Luka71 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Bruce, mi fa piacere essere in sintonia...:)
    Grazie anche x le spiegazioni (compreso la dritta x la pistola!):D
    House of Dead, sto arrivando!!!;)

ps
    visto?ci voleva poco:cool:;):brindisi:
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    La pistola in oggetto nn è niente male, controlla nella skeda tecnica se è compatibile con tutti i televisori 100 hz o solo alcuni modelli, spesso c'è scritto in piccolo nella skeda tecnica.
    Per il gioco, a suo tempo prese un ottimo voto, io l'ho comprato, secondo me è davvero ben fatto, le recensioni infatti dicono "il migliore della serie" su Xbox si esprime al meglio, l'unica pecca può essere la longevità, in 2 o 3 ore potresti finirlo, però tieni conto ke ti trovi 2 gioki al prezzo di uno ;) Dentro c'è anke il capitolo precedente! Io quel poco ke ho giocato mi son divertito, se a te piacciono questo genere di gioki...per Xbox ce ne sono poki quindi mi sento di consigliarti l'acquisto del gioco. Per la light gun leggi la skeda sul sito, nn so se hai televisori 100hz cmq è una signora pistola ;)
    P.S.
    Se il prezzo del gioco è ancora alto..predilo usato e ti risparmi i soldi per la pistola :D
    PRO
    - Immediato
    - Divertente
    - Vari percorsi da scegliere
    - Realizzazione grafica di alto livello
    - Il migliore nel suo genere
    CONTRO
    - il genere, in sè, è abbastanza ripetitivo
    - si finisce in fretta
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    unica pecca! ma lo si ricomincia volentieri!;)
  6. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io ancora non riuscito a finirlo... azzarola l' ultimo boss me lo fa tanto!!
  7. Luka71

Luka71 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    K3nd4lL...non ho parole...thank you so much...un'autentica recensione:)
    ok mi avete convinto, anzi straconvinto;)
    azz 2 giochi in uno???sbavvv:eek:FIGO!:mavieni:

Grazie a tutti veramente. Mi scuso coi mod se ho fatto deragliare il thread...
    ma non è bello così??partire da A per arrivare a....Z:D

LUNGA VITA AL TRIBE!!!
  8. liberogrande

liberogrande Guest

9. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Te si che sei informato liberogrande praticamente sei tu che tieni in vita la sezione novita.:) Bravo continua cosi:D Almeno avremo sempre notizie fresche;)
  10. liberogrande

liberogrande Guest

Grazie troppo buono :D
  11. liberogrande

liberogrande Guest

volete qualche immagine della versione per xbox 360?
  12. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

A me questo gioco non è mai piaciuto è troppo lugubra e poi è molto ripetitivo preferisco giochi come doom 3 oppure coldfear secondo me hanno meno"violenza"mapiu suspance!Voi siete d'accordo o no?:confused:
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me sono due generi diversi ma che comunque apprezzo entrambi!
    li ho tutti e due infatti!!!!!!!!;)
  14. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io invece o solo doom 3 per il computer e mi è piaciuto molto niente ache vedere con quello per la x sombrano 2 giochi diversi!:eek:
  15. Luka71

Luka71 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto x tornare IT:
    x giocare a H.of.D. 4 ci vorrà una pistola adatta, cioè le light gun e tutte le altre che adesso si usano sulla Xbox immagino (purtroppo) non funzioneranno sulla Xbox360...dico bene?:dho:

Nella discussione sulle periferiche non si fa riferimento a pistole ne ad eventuali retrocompatibilità hardware.
    Voi ne sapete qualcosa?

Xbox360 porte wi-fi e usb2....forse con un adattatore...dai,sarebbe troppo frustrante comprare un'altra pistola x il medesimo gioco, tenendo conto poi che il numero dei giochi (e soprattutto la qualità) dedicati non è elevato (2/3 attualmente?)