1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hot Shot Golf sulla scia di Devil May Cry 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 8 Febbraio 2008.

  1. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Non avendo mai avuto il piacere di poter provare questo gioco,che da quanto ho letto in giro merita davvero di esser provato almeno una volta non proferisco parola sul gioco.Invece comincia a farmi storcere il naso questa cosa dell'installazione obbligatoria..se il futuro e questo..ovvero installazioni obbligatorie di 20 minuti prima di poter giocare a un gioco,bè allora terrò la ps3 per giocare ai giochi esclusivi come mgs 4,gowIII,ffxIII o white kinght story,e per i multi piattaforma(come devil may cry 4 et simila)userò la x360 che non richiede questa attesa che ad esser sincero non riesco a digerirla su console..fino a prova contraria il bello delle console e che inserisci il disco e cominci a giocare..se si perde questa pecurialità distintiva già cominciamo a non esserci più..Spero che nei prossimi giochi ottimizzandoli meglio non ci sia da installare nulla.
  2. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    io gli direi di anda a f---:D
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Dai, moderiamo il linguaggio: in ogni caso liberissimi di non apprezzare questo titolo. Comunque, scaricarsi la demo e provarlo non costa nulla...(demo sul PSN jap)
  4. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il problema non è se il gioco è bello, il problema è che questo è l'andazzo. Perchè alcuni installano e altri no? Chiediamocelo! E se le SH non ottimizzano perchè tanto c'è l'hdd e perchè loro devono uscire subito sul mercato? In qualche modo il dissenso deve essere manifestato....Se poi va bene così, amen
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ora non esageriamo...qui la fisica è sicuramente gestita bene come traiettorie etc ma il realismo non è totale.
    Ci sono colpi speciali che fanno fare spin inversi alla pallina in modo che questa torni indietro una volta che colpisce terra o altre cose che di reale non hanno nulla ma è proprio questo il bello del gioco...essere una ottima simulazione ma non prendendosi mai sul serio.
    Io ci gioco fin dai tempi del primo uscito su Ps1, e gioco ogni sia incarnazione fino a finirlo completamente almeno in single player (Ps1, Ps2, PSP e ora PS3) e francamente lo reputo uno dei giochi migliori che esistano.
    In questa versione PS3 hanno sfruttato bene la potenza della PS3 per offrire una signora grafica...in giapponese poi si gode alla grande, peccato solo per i molti menù dell'online che diventano ingestibili.
  6. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so che cosa stiano combinando la sony e gli sviluppatori di giochi per ps3 ma l'andazzo non è bello...questa non è più una console , è un pc...
    La console per me è sempre stata sinonimo di -siedi, -inserisci cd,dvd -giochi, qui vanno installati?
    Ma che storia è questa?
    Questo è grave e non facciamo finta di sorvolare dicendo : pace , oppure ,che vuoi che siano 5gb!!!
    Secondo me c'è qualche problemino in nippohome!!
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Oh ma ora mi incaxxo

    allora se si parla del wii nessuno dice niente, se un gioco del genere esce su ps tutti a spalar merda

    Fanboy siete ecco cosa

    Non è un gioco da bambini come non lo sono quelli del wii , è un gioco da gruppo che vuol LOLLARE

    se parlate senza avere mai giocato è meglio che vi cancelliate l'account e vi leviate dal tribe, enjoy

    Oh è tornato taxelli, XD si preannunciano trollate a non finire.
    non volete istallare , beh vendete la ps3 o non compratela e non postate nemmeno

    Mi sembra che nessuno si lamenti della possibilità di linux

    ebbene a questa gen consolle + vicine a pc ciau
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ehm... rilassati...
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sono calmissimo quindi evitiamo post tipo calmiamoci XD E' che il parlare ,perchè se ne ha la possibilità è una brutta cosa
  10. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Evil per una volta sono con te!
    Agree 100%
  11. squall1990

    squall1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga sono nuovo e parto subito male con un piccolo OT:)D ) ma c'è ancora la demo sul PSN JAP??? fine OT
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la demo non c'è più da tempo
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    peccato non si possano passare le demo tramite usb o rar ^^
  14. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusatemi ma questi 5gb sia in questo gioco che in dmc4 portano a qualche cosa ? tipo maggiore fluidità,meno tempo nei caricamenti? o perchè si installano °_°
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    se rimangono 5 i giga anche questo resta sullo scaffale...

    ahhhhhh santa ottimizazione!!!!!!!! :asd:

    possibile che nessuno riesce ad imparare dalla Naughty Dog, dovrebbero mettere su dei bei manuali in collaborazione con sony da distribuire alle sh xD

    Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    per sopperire alla "scarsa" velocità del BD, che poi è un pò una cazzata perchè Uncharted gioco sicuramente migliore di DMC4 e hot shot per quanto riguarda ottimizzazione, non ha NESSUN tempo di caricamento :roll:
  16. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese

    Chiedo venia, genio 16enne che tutto sai....mi vuoi delineare (parametrizzandolo in termini oggettivi e verificabili) il legame tra "gioco migliore" e "tempo di caricamento"?

    Chiarisicimi perchè i tempi di caricamento di Uncharted sono più impegnativi da gestire di quelli di DMC4 o minna no golf. Con dati alla mano please.

    Sai, è da anni che lavoro nel settore dello sviluppo degli algoritmi di compressione di flussi di dati multimediali, e non aspetto altro che avere da te dei chiarimenti in merito a quella che tu chiami "ottimizzazione"....

    Attendo ansioso-
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    e chi ha detto che sono più impegnativi in uncharted?

    va a riposarti va' o a fare uno spuntino perchè tu mi sa che non ci vedi più troppo bene... genio novantenne :asd:

    la discriminazione per qualsiasi motivo non è una bella cosa sai? non te l'ha insegnato la mammina quando eri piccolo?

    lasciamo perdere và... :lalala:
  18. pinaux

    pinaux Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qui si parla di 5Gb di installazione... 20 minuti d'attesa.... ok mi sta bene anche un'ora di attesa... ma secondo me lo fanno esclusivamente per non fare aspettare 15 secondi tra un tiro e l'altro... E poi per qs gioco anche 10 Gb sono ben spesi...

    Si sa la data italiana.... Sono già fuori dal negozio... ho comprato la psp solo per qs gioco...
    ;)

    P.S. Se PES avesse richiesto 5 GB di installazione e 20 minuti di attesa sarebbe andato bene perché.... ma perchè è il gioco del calcio... Anzi forse avrebbero dovuto farlo.. visto che va a scatti su una PS3....
    E comunque anche la 360 fa aggiornamenti monumentali ai giochi.... ogni volta che la accendo... altro che inserisci il gioco e giochi... A meno chè la hai offline....
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Su dai, calmatevi però
  20. cc75

    cc75 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Solo chi ha giocato hai precedenti HSG può capire.......

    se non erro è appena uscita la Demo sullo Store.....giocateci ...B]e poi [/B]giudicate.....