1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

host

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da illbe77, 20 Giugno 2003.

  1. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi hosta?
  2. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendo, ovviamente, nel torneo :)
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    un membro dello staff: CAMMS, ha alice mega mi sembra!!!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cattivo... entri nella mia sezione una volta ogni mese e fai solo ste domande striminzite. Vabbè mi vendico al torneo, chi gioca con te inizai da 14.:) :) :)
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    c'e' stato un cambiamento di programma: non sara' piu' camms ad hostare per il torneo ma il nostro nuovo acquisto siriusbalck, anche lui con alice mega!
  6. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sentite il torneo fatto su un alice mega nn va proprio,io ke sono fibra pingo 70 da lui il tutto uguale ad un gioko laggosissimo fatto di roket ed extra,kosi il torneo nn sara bello,xke il lag e la kosa peggiore ke mi sia kapitata in un videogame,nn so pagate l ip a kingmida o a un fibra senno il torneo riskia di diventare una farsa laggosissima e x niente divertente.Ciao
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una mega nn lagga molto lellin. Cmq a queato punto ti potresti offrire tu perchè no? Sono 160 partite che ne dici? Due settimanelle di lavoro intenso... Lellin nn diaciamo stupidagini e cmq rimani molto favorito con 70 di ping, il mio da sir non è mai sceso sotto il 90. E rafgiona su questo, lagghi tu laggano gli avversari no?
  8. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    lennin il lag esistera' sempre! se volevamo fare un torneo senza lag dovevamo farlo in lan... lo so che il lag e' fastidioso ma e' parte integrante del connect quindi tocca convicerci... quindi niente polemiche.... se potevamo avere a disposizione una fibbra l'avremmo usata per il torneo te che dici????
  9. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima kosa mi kiamo Lellin e nn lennin,pereluc,sekonda kosa io mi posso offrire tranquillamente di fare l host,e poi giokare su un alice mega e bruttissimo se poi voi nn lo voltete ammettere e un'altra kosa,x pagare un host fibra un intero mese ci vogliono un 40 euro nn molto x far diventare il torneo almeno decente kn ping decenti e kngioko decente,io laggo anke kn 7 di ping un pokino lho visto ma vi assicuro ke mi sono divertito tantissimo kuel po di lag kuasi mi piaceva,nn fate diventare anke il torneo laggoso,xbconnect quotidianamente ce lo offre,dateci un bel host fibra kosi giokare sara piu bello x tutti se si vince e se si perde.Saluti:dho:
  10. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    scusa leLLin

    veramente stiamo facendo di tutto per cercare una fibbra (anche se alice mega non fa cosi' schifo come dici te!!!) e giocare un bel torneo... solamente le persone disposte a hostare 160 partite senza mai giocare non si trovano tutti i gg... e poi il torneo sara bello anche con un alice mega visto che si sono iscritti tutti gli italiani + forti!!!
  11. illbe77

    illbe77 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :(
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alberto scherzavo ma ti pare?
  13. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo la verità alice mega lagga quasi come un 128 in up, fa cagare cazzo, ok ne regge 4 ma come li regge? da culo
  14. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti non dovrà reggerne 4 ma 3 ...
  15. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ragazzi le discussioni stanno a 0... mi spiace ma questa sara' la connessione