1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

host a Gow

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Waffen PF, 22 Gennaio 2007.

  1. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si risolverà mai questa superiorità impressionante dell'host a Gow???con questo aggiornamento che il nome è nascosto è ancora peggio...perchè prima lo sapevi e quando te lo trovavi davanti usavi altri modi per uciderlo...nn di certo il fucile o il mitra!ora che è nascosto lo capisci dopo che per 3 volte di seguito ti fa saltare la testa col fucile da 5 metri
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Purtroppo la superiorità dell' host non è presente solo a gow, è un problema presente un pò ovunque, e non penso si risolverà a breve:dho:
  3. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una tragedia sta cosa....io a Gow nn hosto mai apposta perchè nn mi diverto... vado avanti di fucile a pompa e faccio stragi strane!