1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home Xi - Soluzioni Enigmi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da secret105, 27 Marzo 2009.

1. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciannovesimo frammento
    per ottenere questo frammento bisogna fare un labirinto, per prima cosa andate a sinistra e troverete 4 piattaforme, mettevi sopra una piattaforma e apettate gli altri che si metteranno sulle altre e cosi sbloccherete la porta davanti a voi, poi andate nella zona discoteca dove dovrete fare 3 balli che apriranno ripettivamente 3 porte (il ballo da fare è indicato da un'immagine davanti a voi), la porta giusta è quella del ballo rock (le altre non vi portano da nessuna parte), proseguite e troverete un interrutore e una porta (dovete aspettare che qualcuno vi premi l'interrutore per aprirvi la porta), proseguite e troverete due porte, a seconda di quella che sceglierete dovrete digitare un codice che puo essere 1492 o 5934 (su ogni tastierino e appuntato il codice dell'altro), proseguite e troverete un trofeo che sarebbe il traguardo
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io non riesco neanche a cominciare. Mi fermo su una piattaforma, aspetto gli altri 3 ma quando arrivano e tutte le piattaforme sono piene la porta non va giù!
  3. tommypiera

tommypiera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la porta non deve andare giu...devi semplicemente passare attraverso le linee di corrente!
  4. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Allora ci passavo anche senza dover buttar giù le piattaforme! :???: 6 sicuro?
  5. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Quando ti posizioni su un interruttore sentirai un suono e quando un altro giocatore si unirà a te ne sentirai un secondo.
    Devi aspettare che il giocatore che è sopraggiunto passi le porte per primo e poi tu potrai passare i raggi senza problemi.
    Non per nulla all'inizio c'è scritto che questo minigame bisogna concluderlo in gruppo (una chat vocale sarebbe molto d'aiuto:()
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A proposito di chat vocale ma esiste su home? A che serve l'opzione telefona se non c'è
  7. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Scusa ma come si fa a capire quando si può passare la porta? perchè sennò mi ci rompo il capo per nulla (infatti sono già andato a visitare la zona disco). Davo per scontato che per capire che la porta era stata aperta bisognava che scomparissero le strisce bianche che la attraversano.
  8. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le righe non sono proprio bianche, sono un po rosette e quando attivi gli interrutori diventano verdine
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Troppo semplice farle sparire del tutto! :cool:
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Certo che volete tutto servito su un piatto d'argento devono metterci qualche difficoltà altrimenti che gusto c'è io l'ho finito in poco più di un minuto la seconda volta.
    Avrei una domanda ma la porta chiusa nel livello di Resident Evil 5 sono io che non l'ho aperta oppure è ancora da aprire? sopra c'è scritto che bisogna aver finito il gioco ma io l'ho finito al 100%
  11. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non sbaglio si puo usa solo a casa propia
  12. tommypiera

tommypiera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dell' ultimo frammento e dell' ultima farfalla non fate una soluzione?
  13. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    20 frammento:il labirinto dei fantasmi,niente di cmplicato si deve arrivare alla fine e tornare all'inizio senza farsi tocccare dai fantasmi.17 farfalla not50r40aluna
  14. pistu_foghecc

pistu_foghecc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.Io consiglierei di inserire anche le spiegazioni dei vari enigmi/codici.L'ultima farfalla è veramente divertente da trovare.Io ho usato street viewer di google.E' davvero una caccia al tesoro:D
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Frammento 21 Labirinto dell'enigma, bisogna completare il labirinto e rispondere alle varie domande. Risposte: 1/c, 2/d, 3/d, 4/e, 5/e.
    Ho elencato le risposte nell'ordine in cui bisogna farle per arrivare alla fine del labirinto quindi non ho messo le risposte che aprono le porte per i vicoli ciechi
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Qualcuno è riuscito a risolvere i due nuovi enigmi?
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Farfalla 18: Inserire nell holopad: canada483

Farfalla 19:

per prima cosa andate da Stapler che vi dirà che è disponibile un nuovo labirinto nella Zona Alfa 3. Una volta che sarete nel labirinto dovrete andare a sinistra quindi subito destra e ancora destra proseguite sempre dritto e girate alla seconda a destra (attenti al teschio) seguite il percorso e poi girate a sinistra poi alla seconda a sinistra ora vi troverete di fronte alla vostra prima domanda (la risposta esatta è: la lettera H)seguite il percorso poi sempre dritto fino al quesito (la risposta esatta è: 110) poi a sinistra dovrete avere un po' di fortuna per poter sbloccare i laser di fronte a quelli che avete appena passato, proseguite e girate a sinistra (attenti al teschio) quindi ancora a sinistra ed ecco l'ultimo quesito (la risposta esatta è: 2011) subito a destra e la seconda a sinistra e vi troverete di fronte alla passaporta. ora non vi resta che rifare il percorso a ritroso e otterrete la nuova farfalla

Il mio tempo record è di: 1:23 :D
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mannaggia mi hai dato i codici che non mi servono mi serve il frammento 22, comunque io la farfalla 18 credo sia quasi impossibile da risolvere se a qualcuno interessa cerchi su internet in che modo si devi risolvere hanno veramente esagerato

ottoD ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Soluzione frammento 22 inserite nell'Holopad il codice 2536
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi sapete se hanno aggiornato Home credo che ormai sia l'ultimo
    P.S. secret credo sia ora di riaggiornare il primo post
  20. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma per giocare ai giochi della zona alfa 2 (non gli acquari ma i pianeti numerati) devo fare qualcosa di particolare? Lo chiedo perchè non mi da nessuna opzione per giocarci