1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home Xi - Soluzioni Enigmi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da secret105, 27 Marzo 2009.

1. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prego siccome io non capivo l'inglese ho trovato la soluzione in italiano e spero che tutti voi l'avete passato :p
  2. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma quando li mettono i nuovi enigmi?
  3. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si sa !!! :(

dolcelady79 ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

comunque spero molto presto io sono sempre all'hub a sperare che aggiornano qualcosa :)

dolcelady79 ha aggiunto 8 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ho voglia di nuovi enigmi :p

dolcelady79 ha aggiunto 91 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ho una nuova soluzione per il prossimo enigma di oggi

dolcelady79 ha aggiunto 93 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Zona Alfa1: Area test di gioco Sala Avventura: Corrotto

Oggi Stapler ha il seguente incarico: completa in "Modalità Difficile" Hexopolis,Maximum-Tilt e la Lobby Avventura. Per Hexopolis dovrete completare tutti i minigiochi in meno di 5 minuti, con una piccola difficoltà in più. Per Maximum-Tilt, dovrete ottenere 25000 punti, come il solito, solo che ora troverete più alberi e la vostra HoverBike si muoverà più velocemente verso di essi. Per la Lobby Avventura cambierà il gioco, che da "Le Caverne del Re Bandito" diventerà "Corrotto", ovvero la nuova avventura testuale da affrontare. Questo sarà a tempo,e perderete per ogni mossa un certo numero di secondi. Eccovi la guida: Leggete la presentazione se volete. Prima di tutto usate lo scanner e raccogliete la scheda di accesso per la sala di controllo, dopo di chè usatela. Andate ad Ovest,poi Nord e usate lo scanner sul robot delle pulizie rotto. Poi raccogliete un grosso cacciavite ed andate a Nord,poi Est e "raccogliete" l' armadietto, anche se poi verrà solo spostato. Infine raccogliete la bombola di ossigeno ed andate ad Ovest,poi Sud,Sud,Sud ed Est. Poi usate la bombola,che verrà data al tecnico. Dopo egli vi chiederà di andare a prendergli una torcia, dandovi una chiave di manutenzione, perchè la sua non funziona bene. Andate ad Est, usate lo scanner e raccogliete un olodisco vuoto. Li si trova anche il frammento di una password,ma non sarà necessario raccoglierlo per il terminamento del gioco. Tuttavia potrebbe essere un cosidetto "indizio". Poi andate a Nord,Nord e a quel punto vi troverete in una zona con delle capsule. Scannerizzando e provando ad aprire una capsula troverete una bambina che chiede aiuto. Probabilmente un altro indizio.Poi usate la chiave di manutenzione. A quel punto vi si aprirà una sala a Nord. Entratevi dentro e a quel punto scannerizzate e poi raccogliete una bottiglia di acetilene. Poi andate a Sud,Sud,Sud. Poi andate ad Ovest fino al tecnico ed usate la bottiglia di acetilene,che verrà data al tecnico, il quale la utilizzerà come torcia. Andate ad Ovest,poi a Nord,Nord,Nord ed usate lo scanner,dove troverete il computer di uomo morto. Poi usate l' olodisco vuoto e il programma di decontaminazione. L'olodisco vuoto diventrà un olodisco di decontaminazione. Poi andate a Sud,Sud,Sud,Est,Est,Nord,Nord,Nord ed usate il cacciavite su un portello chiuso. A quel punto aprirete il portello e vi entrerete automaticamente dove troverete una stanza fino ad adesso inaccessibile. Dopo usate lo scanner,l'olodisco di decontaminazione e a quel punto terminerete il gioco.

dolcelady79 ha aggiunto 96 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ECCO LA LISTA ESATTA DELLE AZIONI DA COMPIERE

Elenco azioni :

USA – UNO SCANNER
    RACCOGLI – UNA SCHEDA DI ACCESSO PER LA STANZA DI CONTROLLO
    USA - UNA SCHEDA DI ACCESSO PER LA STANZA DI CONTROLLO
    OVEST
    NORD
    USA – UNO SCANNER
    RACCOGLI – UN GROSSO CACCIAVITE
    NORD
    EST
    RACCOGLI – UN ARMADIETTO
    RACCOGLI – UNA BOMBOLA D’ARIA
    OVEST
    SUD
    SUD
    SUD
    EST
    USA – UNA BOMBOLA D’ARIA
    EST
    USA – UNO SCANNER
    RACCOGLI – UN OLODISCO VUOTO
    NORD
    NORD
    USA – UNA CHIAVE DELLA MANUTENZIONE
    NORD
    USA – UNO SCANNER
    RACCOGLI – UNA BOTTIGLIA DI ACETILENE
    SUD
    SUD
    SUD
    OVEST
    USA - UNA BOTTIGLIA DI ACETILENE
    OVEST
    NORD
    NORD
    NORD
    USA – UNO SCANNER
    USA – UN OLODISO VUOTO
    USA – UN PROGRAMMA DI DECONTAMINAZIONE
    SUD
    SUD
    SUD
    EST
    EST
    NORD
    NORD
    NORD
    USA – UN GROSSO CACCIAVITE
    USA – UN PORTELLO
    USA – UNO SCANNER
    USA – L’INTERRUTTORE DELLA POSTAZIONE
    USA – UN OLODISCO DI DECONTAMINAZIONE
  4. l95

l95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dato che non riesco a caricare il video, vi posto delle immagini..

Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  6. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Data di nascita di miguel: 2 agosto 1985 -> inserire nell' holopad 02081985 ora avete il 6 frammento
  7. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    praticamente ho finito home... secondo voi è da segnalare un bug del genere? Lo stesso accade anche con gli altri account presenti sulla mia ps3.. anche quelli che non hanno mai iniziato XI..
  8. l95

l95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma hai fatto qualcosa di strano recentemente?
  9. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    File 010101.txt...come si decodifica???
    Apro il file e mi da la sequenza numerica.....poi che faccio?:(
  10. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    è un codice binario
  11. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essere un codice asciii
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Come ha detto dolcelady79 è ASCII, quindi ti basta "tradurlo" e il gioco è fatto :p
  13. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero comunque che fino ad ora tra le mie soluzione e quelle di secret c'è l'avete fatta , io sono bloccata nelle moto cavolina :(

dolcelady79 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ora ho bisogno del vostro aiuto entrate nella mia console e fate quello della moto ihihihi sto scherzando comunque ste moto mi fanno inpazzire :(
  14. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no..
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Dai nn sono difficili anzi!.
    Le hop fatte alla prima botta a livello difficile:D
    Cmq grazie per l'aiuto che ci dai;)
  16. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora aggiornamenti! Ecco a voi:
    Oggi Stapler ha l'icarico di trovare il nome di una stella compiendo un anagramma con le lettere degli orologi nell'area Hexopolis. Quindi dirigetevi all'Hexopolis e osservate gli orologi. Come alcuni utenti avevano notato, con un anagramma si ottiene:
    R U K T N L I E B A C H
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
    Ora bisogna annotarsi i numeri segnati dalle lancette di ogni orologio, prima il numero della lancetta lunga,poi il numero della lancetta corta, ottenendo sei coppie: (9,8) (4,10) (1,7) (10,2) (11,8) (5,4) Traduciamo i numeri grazie alle precedenti corrispondenze, e otterremo BETACENTAURI,ovvero il nome della stella ed il prossimo codice da inserire nell'HoloPad!
  17. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau!

Dopo aver trovato le tre immagini, come mai nel portale non trovo la sezione trova l'intruso??
  18. Deseth

Deseth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti interessa, l'intruso è il gatto che guarda il pesciolino. E' l'unica foto "normale" dato che la mela non è azzurra, la clessidra non ha una forza antigravitazionale, il ragno non ha 10 zampe, etc..
  19. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo finito fino qui gli enigmi e ieri entrando su hub non c'era più niente mi avevano cancellato tutto per fortuna abbiamo le soluzioni e cosi ho ricominciato tutto da capo fino alla fine però che scazzz....

dolcelady79 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

spero che oggi mettono nuovi enigmi anche se oggi è lunedi di pasqua e non penso che lavorano mah vedremo su hub tutti nell'hub :p

Per ottenere il 7 Frammento dovete entrare nel tombino che si trova nella Piazza Home.

Una volta dentro al tombino avanzate e troverete degli armadietti, visionate l'armadietto leggermente aperto in fondo all'angolo e vi apparirà un'immagine di un manutentore, questa immagine vi servirà per passare i laser che trovate nella stanza successiva, praticamente dovete cambiare il vostro avatar e farlo assomigliare a quello che si trova nell' armadietto, quando vi sarete travestiti passate vicino ai laser e accedete alla sala dei computer visionatene uno e fate quello che dice (vi farà registrare e una volta registrati potrete passare i laser senza travestirvi, riceverete anche il 7 frammento) e poi girate negli altri terminali che hanno solo nome e senza password (alcuni sono bloccati quindi saltateli) per vedere gli indizi alle password basta schiacciare invio nel terminale e lui vi dirà password errata con 2 suggerimenti.

Ecco le password giuste:
    TOBIN_CRAFT = TARANTINO
    ALI_DUPONT= OBAMA
    NICK_NUTTAL=KOALA
    Una volta inserite le password potrete leggere dei messaggi.

Ora tornate alla stanza degli armadietti, nella fila di armadietti vicino all'entrata che porta ai laser c'è un'armadietto che vi chiederà un codice il codie è:7979

Apparirà una foto con una scritta in giapponese, per ora non si sà a cosa serve, appena so qualcosa la posto.

dolcelady79 ha aggiunto 600 Minuti e 49 Secondi più tardi...

secret105 aggiungi questo e cancella quello che ho scritto prima grazie

dolcelady79 ha aggiunto 828 Minuti e 51 Secondi più tardi...

L'armadietto si aprirà e vi uscirà una scritta in caratteri giapponesi, che tradotti significano ROSSO,BLU,GIALLO,VERDE.
    Ultima modifica: 13 Aprile 2009
  20. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Settima farfalla

Andate nel tombino inserite il codice "7979" nell'armadietto bloccato, vi darà una scritta in giapponese, sono dei colori, "ROSSO, BLU, GIALLO E VERDE", inseriteli nel nuovo terminale sbloccato "TERMINALE HM-S4" dove ci sono i computer nella zona del tombino , mettete cosi come gli ho scritti

dolcelady79 ha aggiunto 67 Minuti e 24 Secondi più tardi...

per oggi è tutto speriamo che domani ...... proseguirà

dolcelady79 ha aggiunto 69 Minuti e 45 Secondi più tardi...

pensa che io ho fatto tutto ma mi mancano della zona difficile i minigiochi e le modo del ...... uffa sto passando le altre cose intanto ahahah
    Ultima modifica: 15 Aprile 2009