1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home Xi - Soluzioni Enigmi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da secret105, 27 Marzo 2009.

1. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No.. semplicemente ho seguito alcune persone che erano state precedentemente invitate in queste zone alfa 1 da dei testers ufficiali. Poi ho salvato il luogo nei preferiti :) Comunque sono già affollatissime queste due zone :D .. carino il gioco delle moto.. nella adventure invece c'è un gioco abbastanza complicato.. completando i giochi, si acquisiscono dei frammenti.
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi non so dove ma ho letto che ci accede a queste zone se non è autorizzato viene bannato da Home... Quindi io evito!
  3. Twilightcla

Twilightcla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ho avuto accesso anche io facendo 4.48 ai minigiochi e mi ha sbloccato, dandomi anche un ulteriore pezzo della mappa!
  4. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io ho semplicemente seguito un amico.. che casualmente si trovava in quella zona. Poi ho salvato la zona tra i preferiti :D La Sony non può bannarmi.
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Quali minigiochi?:???:
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Io ho preso tutti i frammenti delle zone lock ieri :D. Quindi posso passare per un bel po...
  7. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho appena finito in 4 e 43 e non mi ha sbloccato niente, apparte il frammento che ho preso da tempo
  8. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, enigmi risolti e alpha 1 superata.. il tempo richiesto era 6:00 minuti e io sono riuscito a fare 5 e qualcosa.. quindi dovrei averlo superato.. ma ora?

Per andare avanti devo fare tempi ancora migliori??
  9. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No.. devi aspettare che vengano aperte le zone lobby adventure e maximus tilt oppure......contattami che ti invito io in queste zone :D

secret105 ha aggiunto 51 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Aggiornata soluzione.
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Secret ma dopo la alpha zone 1 che sono quelli altri cosi? Quando si potranno usare?:)
  11. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quando si potranno usare le altre due lobby? ... pubblicamente quando lo decideranno i programmatori di home :D .. comunque puoi tranquillamente accedere già da ora.. senza alcun pericolo di ban.. c'è piu' gente nelle due lobby che nell'hub :D dovrebbero bannare un 50% di coloro che utilizzano home e non converrebbe tanto alla sony ... :D
  12. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma non capisco come si dovrebbero sbloccare? Insomma mica possono entrare solo gli amici degli amici no? :D
  13. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Devi aspettare che sia la sony che li apra e mentre fa questo, di sicuro usciranno altri indizi ecc!
  14. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Soluzione Aggiornata.
  15. dolcelady79

dolcelady79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lobby adventure

Dirigetevi alla schermata e selezionate "Le Caverne del Re Bandito". Al questo punto incominciamo:
    Leggete la storia se volete, poi dirigetevi ad Est, poi Sud e parlate con la Guardia della Città usando il tasto "PARLA", la quale vi darà una lanterna arrugininita. Poi Nord, Est e usate la lanterna selezionandola con il tasto "USA". Poi andate a Nord e parlate con " Il Vechhio Pazzo", che vi darà una fiala di pozione soporifera. Andate due volte a Sud dove troverete una bestia Usate la fiala e farete addormentare la bestia prima che vi uccidarmentare. Poi andate ad Est,Est ed usate il tasto "RACCOGLI" per prendere una grossa chiave metallica della prigione. Poi parlate con il bandito di guardia che vi imprigionerà. Una volta dentro la prigione parlate con un contadino che stanno incatenando. Esso vi darà una chiave di pietra quadrata.Usate il bastone e riprenderete la chiave della prigione che la guardia che vi aveva imprigionato aveva ripreso. Dopo usate la chiave della prigione ed andate a Ovest, poi Nord, Nord e parlate con uno spiritello d' acqua che vi darà una chiave circolare. Poi andate a Nord,Nord e raccogliete una piccola chiave di ottone. Poi Sud,Sud,Est,Est,Nord e troverete una scimitarra decorata ed una ragazza. Raccogliete la scimmitarra e parlate con la ragazza,che è imprigionata. Poi usate la chiave di ottone e la libererete. A quel punto vi darà una chiave triangolare di pietra e scapperà. Lei è la figlia del Re della città. Poi andate a Sud e troverete il Re dei Banditi. Usate la scimitarra e uccidete il Re dei Banditi. A quel punto usate le tre chiavi, quella quadrata, quella triangolare e quella circolare. Poi andate ad Est e parlate con il drago all'interno. A quel punto vi ringrazierà di averlo liberato e vi porterà fuori dalle caverne. Dopo andate a Sud,Sud e parlate di nuovo con la guardia della città. Poi andate a Sud e a quel punto terminerete il gioco.

Fine
  16. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Aggiorno la soluzione ;) grazie dell'aiuto dolcelady79 :)
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Grazie, ieri ci ho messo 3 ore e non ci riuscivo!!!!
  18. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi.. non so come mai ma posso andare oltre la porta binaria (010101). Inizialmente avevo 5 frammenti e 4 farfalle; ora ho tutti i frammenti e tutte le farfalle; inoltre le 20 missioni di stapler sono tutte completate. Non ho applicato nessun glitch.. penso che sia un bug di home.. comunque ho fatto un video che sto caricando su youtube per dimostrare questo :D.
  19. l95

l95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vedi i nomi delle missioni di stapler?
  20. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no.. neppure dei frammenti.. delle farfalle si invece
    edit: sto avendo problemi a caricare il video a causa della mia connessione..
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009