1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home Xi - Soluzioni Enigmi

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da secret105, 27 Marzo 2009.

1. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche a me! Ma tu i trofei li vedi nella tua trophy collection? Io no... ho contato quelli che avevo già e non ci sono questi 3 che mi hanno dato adesso... tu li vedi?
    PS. ti ho inviato richiesta di amicizia (sono h7255)
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    non sono quel genere di trofeo sono come quelli di re 5 che prendendo i vari trofei dopo ti danno degli oggetti per arredare il tuo appartamento io per esempio ho uno scrigno con tutti i tesori re 5 e le statue dei personaggi prova ad andare nello spazio personale e poi in arreda.
    L'amicizia te la accetto domani che oggi ho da fare e non l'accendo
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    per sbaglio ho messo distruggi xi -.-''

alla fine in una sala enorme bianca è appasa no va beh se no spoilero :/.. cmq anche ame ha dato perfezionista forse se si prendono tutti i frammenti e le farfalle ti da questo soprannome oltre a darti i trofei che come avete detto nn li aggiungono ai normali trofei ma evidentemente sbloccheranno qualcosa.

mi ha dato 3 trofei mi pare.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No be puoi anche spoilerare qui tanto questo 3D serve per anticipare e dire la soluzione del gioco poi credo che chi come me ha messo usa vuole sapere che succede se distruggi
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ok, beh prima m ha fatto veder eun filmato un po apocalittico nn so se l ha fatto vedere aanche a voi sui pericoli delle tecnologie che l uomo finirebbe per distruggere tutto se non impara a usare la tecnologia con la testa insomma, e poi dopo è apparsa jess in un posto che sembrava una specie di navata di una chiesa tutto tendente al bianco tranne jess vestida di scuro che parlava parlava parlava e poi nisba m ha dato i trofei mi ha messo nella squadra supa avatar e mi ha dato del perfezionista. Poi dopo si ha accesso sono alla zona alfa 1 di xi mi pare per giocare ai mini giochi e poi all'hub anche se nell hub praticamente tutto è come se fosse chiuso perhcè hai terminato tutto il gioco durato 12 settimane. non ho controllato il tombino ancora.spero che i prossimi giochi su home che faranno saranno un po piu curati, le idee ci sono forse fino troppe però home potrebbe esser sfruttato ancora meglio :D

ah dimenticavo.
    Rietrati all hub dopo aver completato xi, un foglietto su un tavolino indica di prendere una farfalla che sta svolazzando da quelle parti. Prendendole mi viene un mex che dice di sedersi vicino a 3 anelli prima di giocare nel bosco o qualcosa di simile. Che vuol dire? gli aneslli sono i cose per andare nelle zone alfa? Non capisco :(
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    OK è ufficiale io ho fatto la scelta opposta ed è identico ti sei scordato di dire che Jess ti dice che l'importante è che tu abbia fatto una scelta, nel tombino si può ancora entrare ma nell'Hub no.
    Comunque ragazzi scusatemi tanto però dopo un anno se la potevano pure risparmiare un finale tanto stronxo ;(

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Non avevo letto la seconda parte ora è possibile rientrare nell'Hub?
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    si ci si puo entrare, scarichi un altro pezoz di roba e cambiano la sala dell hub in sala per ex allievi di xi non puoi andare dal robot che è morto boh nn attivo,gli holo non sono attivi, penso che ci sian un altro enigma da risolvere con una farfalla. Si in effetti dopo tutta sta fatica pensavo che dessero qualcosa almeno a chi si è procurato tutti i frammenti e le farfalle...bastava anche un gioco gratuito ascelta sul psn T_T magari XD
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il gioco non lo avrebbero mai fato visto che troppi utenti sono riusciti a risolverlo praticamente avrebbero regalato un gioco, io oggi quando l'ho finito riprovando a entrare nell'hub mi rispediva in piazza pensavo avessero chiuso l'accesso, probabilmente ancora non avevano caricato l'altro hub io l'ho finito subito lo avevano appena sbloccato il frammento
  9. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    giustoo!!! Grazie 1000! Non ci avevo proprio pensato che potessero essere degli oggetti per la casa!
    Cmq ok, quando accedi poi trovi la richiesta. Per quanto riguada l'HUB si può entrare di nuovo e c'è 1 altro mini enigma.

per quest'ultimo enigma devi:
    1) leggere il pezzo di carta e poi scendere dove ci sono gli holopad, poi se ti guardi intorno c' è una farfalla che vola e tu devi cercare di prenderla e ti darà un altro indizio
    2) devi andare dove c'è la sfida dei motori (maximum tilt o qlks del genere) e sederti prima di entrare e avrai un altro aiuto
    3) vai nell hub da stapler e provi tutti i saluti finchè non ti sblocca un altro aiuto che ti dirà che nei computer al piano sopra ci sono cose nuove, tra cui appunto il nuovo enigma...
    io credo di averlo risolto e la risp dovrebbe essere 688824 che si deve inserire vicono all'entrata dell hub ma a quanto pare al momento non funziona
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cmq pensavo regalassero qualcosa di corposo ma va beh sn comquneu riusciti ad attirare l'attenzione è figo cmq vedere che ti fanno le cose in diretta, mentre sei li ti stanno mettendo online un altro pezzetto di home.

Basta ancora enigmi ma si divertono proprio! XD

cmq ho superato quta 100 nel mex sul forum ho visto un trofeo? XD scherzi aparte posso fare qualcosa che prima nn potevo fare nel foro?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie domani ci provo se funziona lo aggiungiamo al post principale

ottoD ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

no puoi fare esattamente le stesse cose che faccio io che ne ho 1343 :asd:, sei solo diventato un membro effettivo del tribe e se c'è qualche concorso puoi parteciparvi
  12. SanSalvador

SanSalvador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate..io mi son collegato solo ora..
    non c'è piu stapler ne niente di attivo..

come cavolo faccio a risolvere gli ultimi due indovinelli per l ultima farfalla e l ultimo frammento?

dopo tutta sti mesi di lavoro non è giusto che non possa completarlo al 100% solo perchè mi son collegato ad home con un paio d ore di ritardo!
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Magari ci sono solo i Server Down per le modifiche dell'occasione domani sicuramente ripartiranno
  14. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io che non ho oltrpassato la porta senza aver raccolto tutte le farfalle e mi ha dato il titolo di completista...
    comunque non ci ho capito una mazza a parte che Xi è un mega virus che deve azzerare i conti in banca per salvare l'umanità XD
  15. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma hai attraversato la porta senza finire gli enigmi?
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    non hai capito lui deve ancora fare l'ultima farfalla e l'ultimo frammento, sicuramente sarà chiuso per manutenzione e magari tra 2 ore o domani riparte
  17. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ah ecco! io avevo capito invece che non poteva + fare gli enigmi rimasti perchè magari aveva attraversato la porta senza finirli tutti e come sai dopo non si possono + completare
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io sto apsettando che attivino il pannello ho aftto l eniga mercente acchiappando la farfalla e inchinandomi davanti al robot nn funzionante ma il pannello nn funge ancora quello dove metter ele cifre
  19. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si,infatti
  20. SanSalvador

SanSalvador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risolto...
    è che dopo 77 giorni di Xi mi è venuto un pò il panico a perdere tutto all'ultimo....
    perfezionista :D

dopo tutta sta smenata potevano però dare almeno dei trofei "veri",cioè da aggiungere a quelli che si guadagnano con i giochi....

alla fine è risultato che Xi è una scelta,una decisione.. chissa cosa ci attende..