1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

home theatre quale tra i seguenti?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ci$co, 16 Dicembre 2006.

  1. ci$co

    ci$co Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi , devo mettere da parte il mio attuale stereo combinato della technics e prendere un buon home theatre da collegare alla xbox, al lettore dvd e alla tv ovviamente, girovagando per la rete ho trovato i seguenti modelli:

    Pioneer htp2500

    onkyo htr340+ hts 590 328€

    kenwood kit cinema 6.1 299€

    kenwood kit cinema 6.6 quello con casse jbl 388€

    yamaha kit 5.1 htr-5930 (non ricordo il prezzo ma e' tipo 400€)

    kenwood 6.2 388€ casse kenwood.

    qualcuno di voi l'ha provato? se volete tramite pm potete dirmi dove cercarli a buon prezzo a palermo. ciao!
  2. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    io mi orienterei sul yamaha kit 5.1 htr-5930.
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Io ho il yamaha kit 5.1 htr-5930, e ti posso dire che và benone!!!;) :D
  4. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    sono di palermo come te

    lascia perdere i kenwood...una delusione un suono strapiatto non ne vale la pena

    fra yamaha e pioneer (l'onkyo non l'ho sentito x cui non ti sto a dire come è) mille volte meglio yamaha

    da migliore bianco e bruno (quello quasi di fronte alla stazione notarbartolo x intenderci) a 500€ c'è il modello htr - 5940, costa 500€ ma ne vale il doppio dell' htr - 5930

    considera ke il 5940 ha le casse da 90W rms (il modello inferiore 90W DIN, corrispondono ad una 50na RMS), ha una cassa in piu in quanto è un 6.1 ed ha delle funzioni per gestire al meglio cd audio - mp3 e tutto cio ke non sfrutta il dd ma solo lo stereo

    se avessi avuto i soldi, l'avrei preso di corsa....dovro attendere ancora un annetto e un lavoro...:(