1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

home theatre e programmi tv

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da King Nio, 18 Giugno 2004.

  1. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao a tutti....come ho detto in un altro post mi sono comprato un home theatre con dvd della sony....molto bello...il problema sta che con la tv sento solo le casse anteriori + sub...mentre le 2 posteriori nn si sentono....perke???
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Beh, tutti i canali televisivi tranne alcune trasmissioni rai trasmettono in mono, quindi al massimo il tuo impianto potrà dividere il segnale tra i canali frontali comunque uguali tra loro.
  3. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    nn c'è un modo per sentirle su tutte e 5 le casse???
  4. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    L'unica soluzione sarebbe impostare il "Virtual Surround", un'opzione che consente di splittare il suono a tutte e 5 le casse, sempre che il tuo home theatre lo supporti...
    Ciao!

    Silver2404
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Il mio impianto mi permette di cambiare le uscite dei suoni su vari canali ma nel caso di segnale mono che sentire solo sul canale centrale mi permette di farlo diventare bifonico sui 2 frontali, il segnale stereo su 4 canali e così via.
    Dovresti provare a vedere cosa ti permette di fare il tuo nel caso del segnale televisivo.
  6. King Nio

    King Nio Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    il mio dvd permette di sentire il pro logic II ,cinema studio ex ecc...ma penso che sul mono si limita solo a dividire in 2 parti il suono e nn in 4...